> > The Edge degli U2 cade dal palco: condizioni salute

The Edge degli U2 cade dal palco: condizioni salute

8511195 a2b181dfdb o

The Edge, chitarrista degli U2, cade dal palco durante la serata di apertura del nuovo tour della band giovedì sera a Vancouver. Da Vancouver, infatti, gli U2 hanno inaugurato l' "Innocence + Experience Tour 2015" che li porterà in giro per il mondo. Il chitarrista, durante l'esecuzione di...

The Edge, chitarrista degli U2, cade dal palco durante la serata di apertura del nuovo tour della band giovedì sera a Vancouver.

Da Vancouver, infatti, gli U2 hanno inaugurato l’ “Innocence + Experience Tour 2015” che li porterà in giro per il mondo.

Il chitarrista, durante l’esecuzione di “I still haven’t found what I’m looking for”, l’ultima canzone del concerto, è caduto dal palco fratturandosi un braccio. Camminava lungo la passerella illuminata del palco e non ha guardato dove metteva i piedi. E parliamo della Rogers Arena di Vancouver ovvero di metri e metri di palco.

Una fan ha ripreso tutto postando il video su youtube.

The Edge ha poi utilizzato il social Instagram per rassicurare tutti i suoi fans mostrando una foto del braccio. Gli U2 arriveranno anche in Italia esibendosi il 4 e 5 settembre a Torino.