The evil within 2: data uscita, caratteristiche e prezzi
The evil within 2: data uscita, caratteristiche e prezzi
Scienza & Tecnologia

The evil within 2: data uscita, caratteristiche e prezzi

The evil within 2 è il nuovo video game di Tango Gameworks, atteso da mesi e mesi è arrivato ad ottobre.

The evil within 2 è il nuovo video game di Tango Gameworks, atteso da mesi e mesi è arrivato ad ottobre 2017. La febbre da video game è sempre molto alta, a maggior ragione da quando ai video game sono state aperte le porte dei giochi olimpici…ma l’attesa per The evil within 2 era già calda da molti mesi prima della sua uscita ed era legata al successo della precedente versione, di cui si attendevano anche alcuni miglioramenti.

The evil within 2 uscita

The evil within 2 è il sequel di The evil within, quest’ultimo uscito nell’ottobre 2014. Come il suo predecessore è un survival horror in terza persona. La sua lavorazione è iniziata nel 2015 ed è stata incentrata sul desiderio di semplificare il gioco rispetto alla versione precedente che era risultata a molti troppo intricata. Dopo una lunga attesa, anticipata anche dalla diffusione di un demo della durata di quindici minuti, il 13 ottobre 2017 il nuovo video game è uscito.

L’attesa è stata preceduta anche da molte prenotazioni già dal mese di settembre, prenotazioni che molti hanno fatto tramite Amazon. Ora è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il video game è stato realizzato da Shinji Mikani e Tango Gameworks.

Trucchi the evil within

The evil within 2, è stato sviluppato per essere più semplice rispetto alla precedente versione criticata per creare confusione con personaggi e vicende troppo intricate, soprattutto nella fase finale. Chi gioca veste i panni del detective Seastian Castellanos il cui scopo è salvare la vita della figlia Lily. Sebastian Castellanos deve scendere nel mondo di Union per salvare sua figlia, Lily che si credeva essere rimasta uccisa nel corso di un incendio. I personaggi che tramano contro Castellanos sono tanti e le scene sono a tratti veramente impressionanti. I livelli di difficoltà sono tre: Casual, Sopravvivenza e Incubo.

I giocatore può servirsi di un comunicatore per meglio identificare i nemici che orbitano intorno a lui, mentre tramite uno stealth può ucciderli silenziosamente. Il crafting consente al giocatore di raccogliere le risorse utili per procurarsi delle nuove munizioni, mentre le armi si possono personalizzare utilizzando parti di altre armi. Il Gel verde, introdotto nel primo gioco, può essere utilizzato per personalizzare le abilità di Sebastian, suddivise in cinque diversi alberi: salute, stealth, combattimento, recupero e atletismo. Il video game è vietato ai minori di anni 18, in effetti è denso di scene crude e violente.

The evil within 2: prezzi

Come molte altre cose, il prezzo di The evil within 2 varia a seconda del luogo dell’acquisto. Su internet è acquistabile attraverso Amazon con un prezzo di euro 53 nella versione per Ps4, 54 euro circa per la versione Pc, infine euro 59 per la versione Xbox One. In tutti e tre i casi la spedizione è gratuita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche