> > The Flash, anticipazioni sulla nuova stagione

The Flash, anticipazioni sulla nuova stagione

THE FLASH.

Conoscete tutto della serie TV "The Flsh"? Quando inizia la nuova stagione? Ecco le anticipazioni sulla nuova stagione di "The Flash".

A partire dal 6 febbraio 2018 saranno trasmessi su Premium Action gli episodi della quarta stagione della serie TV “The Flash“. Negli Stati Uniti la quarta stagione è stata trasmessa a partire dal 10 ottobre 2017 su The CW e l’ottavo episodio della quarta stagione si lega alla terza parte di un nuovo lungo crossover della terza stagione di “Supergirl“, della terza stagione di “Legends of Tomorrow” e della sesta stagione di “Arrow”.

The Flash” è una serie americana che va in onda dal 7 ottobre 2014 su The CW ed è stata creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns basandosi sul personaggio della DC Comics The Flash. La serie TV è ambientata nell’Arrowverse, un universo parallelo che comprende anche “Legends of Tomorrow” e uno spin-off di “Arrow”. Andrew Kreisberg è lo showrunner della prima serie e successivamente si aggiungeranno Gabrielle Stanton e Aaron e Todd Helbing.

Protagonista della serie è lo scienziato forense Barry Allen (Grant Gustin) che acquisisce una velocità superumana dopo l’esplosione di un acceleratore di particelle. La velocità di Barry Allen è la forza che utilizza per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Nella lotta contro la malavita però Barry Allen non è da solo. Accanto a lui infatti troveremo Iris West, Cisco Ramon, Harrison Wells e Joe West.

The Flash

La quarta stagione di “The Flash” si apre con un prologo di apertura. Successivamente la serie TV è ambientata a sei mesi di distanza dall’entrata di Barry nella Forza della Velocità. Nel frattempo Joe, Cisco, Iris e Wally continuano a combattere i metaumani a Central City e tentare di proteggere la città con scarsi risultati. Julian è partito per Londra dopo che Caitilin ha deciso di cercare la verità dentro sè stessa.

Kid Flash, Vibe e Joe catturano Peek-a-boo, ma successivamente arriva un Samurai che dà un ultimatum a Vibe e Kid Flash terrorizzando la città. Per fare uscire Barry dalla Forza della Velocità Cisco afferma che esiste un solo modo che sta studiando da un po’ di tempo. Iris rimane incredula dopo le parole di Cisco, ma è sicura che il loro obiettivo è quello di riuscire a scoprire come sconfiggere il Samurai poichè Barry non tornerà mai più.

Il giorno dopo Cisco riunisce Joe, Wally e Caitilin per tentare di riportare a casa Barry. Per provare a ingannare la Forza della Velocità Cisco utilizza il Bazooka della Velocità. Barry viene trovato a Ivy City, ma viene riportato alla stazione di polizia di Central City in condizioni strane, dove parla lingue incomprensibili. Caitilin prova a parlare con Barry, mentre Cisco cerca una cura per comprendere l’amico. Barry però mette sotto sopra il laboratorio.

Barry viene fermato da Caitilin attraverso la pistola congelante; nel frattempo Wally fa finta di essere Flash e rimane ferito durante un combattimento contro il Samurai. Il Samurai nel frattempo rapisce Iris e Joe corre da Barry per avvisarlo dell’avvenuto rapimento. Barry ritorna a essere normale e indossa nuovamente il costume progettato da Cisco. Successivamente salva Iris e scopre che il Samurai non è altro che un robot.

The Flash streaming

Per vedere tutti gli episodi di “The Flash” è possibile collegarsi al sito Eurostreaming.