> > "The Glee Project": un reality show per scegliere il nuovo attore del cast

"The Glee Project": un reality show per scegliere il nuovo attore del cast

default featured image 3 1200x900

Spremi la vacca grassa finchè puoi. Glee, telefilm cult e sbanca ascolti in America continua a macinare copertine, dischi, download e adesso partorisce pure un reality show. Si chiamerà "The Glee project" e partirà quest'estate. Le audizioni sono già iniziate e il direttore del casting Robert U...

Glee Cast
Spremi la vacca grassa finchè puoi.
Glee, telefilm cult e sbanca ascolti in America continua a macinare copertine, dischi, download e adesso partorisce pure un reality show.
Si chiamerà “The Glee project” e partirà quest’estate. Le audizioni sono già iniziate e il direttore del casting Robert Ulrich ha dichiarato di avere già ascoltato oltre 40mila aspiranti cantanti tra professionisti e comuni teenager.
Nel cast di Glee ci sono handicappati, orientali, afroamericani, ragazzi in sovrappeso e quindi i casting sono davvero aperti a tutti. Unico requisito: bellissima voce e presenza scenica.
Solo 12 concorrenti parteciperanno al campus estivo coi producer di Glee che li addestrerà alla preparazione di “uno degli show più duri di tutti i tempi”.
Il vincitore entrerà regolarmente nel cast della prossima stagione di Glee.
Nel frattempo la seconda serie in onda sul canale Sky Fox in contemporanea con gli Usa si prende una pausa di un mese. Ritorno il 14 Aprile con l’episodio delle “gare nazionali”.