> > The Hand Job, gioco tv erotico orientale, vince chi viene per prima

The Hand Job, gioco tv erotico orientale, vince chi viene per prima

The Hand Job, gioco tv erotico orientale, vince chi viene per prima

Dal Giappone arriva un nuovo gioco, dal titolo Hand Job in cui vince chi riesce per primo a raggiungere l'orgasmo. Il gioco in questione si intitola The Hand Job, arriva dal Giappone ed è un gioco in cui due ragazze che indossano abiti scollati e seducenti si aggirano per la città con due polli d...

Dal Giappone arriva un nuovo gioco, dal titolo Hand Job in cui vince chi riesce per primo a raggiungere l’orgasmo.

Il gioco in questione si intitola The Hand Job, arriva dal Giappone ed è un gioco in cui due ragazze che indossano abiti scollati e seducenti si aggirano per la città con due polli di plastica in mano chiedendo ai passanti, ovviamente uomini, di giocare con loro e divertirsi insieme.

I due ragazzi trovati giungono poi in studio, dove in seguito ad alcune coccole fatte dalle due ragazze, vengono spogliati, mentre le due ragazze indossano solo un completo intimo. Le due concorrenti dietro dei paraventi posizionati all’interrno dello studio si sistemano mostrando le loro abilità amatorie. Il primo uomo tra i due che riesce a raggiungere l’orgasmo fa aggiudicare la vittoria alla donna.

in Giappone non è la prima volta che si arriva a giochi di questo tipo. Un esempio era Killer Karaoke, in cui dei concorrenti dovevano cantare, nonostante alcune donne cercassero di distrarli, interagendo e toccando le loro parti intime.

Un gioco erotico che non mancherà di creare polemiche e di scatenare qualche sorriso e scalpore.