> > The Leftovers: il primo teaser dell'ultima stagione

The Leftovers: il primo teaser dell'ultima stagione

Leftovers

La serie tv statunitense "The Leftovers", "Svaniti nel nulla", creata da Tom Perrotta e Demon Lindelof per HBO, si appresta ad aprire i battenti per la sua terza stagione. Sarà anche la stagione finale e il teaser mandato in onda da poco dalla casa produttrice sembra suggerire risvolti apocalittici...

La serie tv statunitense “The Leftovers”, “Svaniti nel nulla”, creata da Tom Perrotta e Demon Lindelof per HBO, si appresta ad aprire i battenti per la sua terza stagione. Sarà anche la stagione finale e il teaser mandato in onda da poco dalla casa produttrice sembra suggerire risvolti apocalittici.

Nel teaser in questione si legge nitidamente in cielo “questa è la fine“, come ad avvisare per l’ultima volta il pubblico. L’ultima stagione, che andrà in onda a partire da domenica 16 aprile almeno per quanto riguarda gli USA, si appresta a chiudere il cerchio con un ultimo ciclo di puntate che vi lascerà a bocca aperta.

Negli ultimi 8 episodi arriverà necessariamente a conclusione e a risoluzione il gigantesco arcano del plot: come sarà motivata la scomparsa del 2% della popolazione? Potremmo seguire le vicende di Garvey in un mondo totalmente stravolto dal misterioso e inspiegabile avvenimento.

Nel teaser prodotto da HBO Kevin e Nora (Justin Theroux e Carrie Coon) assieme agli altri sopravvissuti guardano con meraviglia e sorpresa il cielo dove apparirà il monito, accompagnati sullo sfondo da Don’t worry babe dei Beach Boys. Un misterioso lascito che ci incuriosisce e ci spinge a chiederci quale sarà la fine di questo tortuoso ma piacevole percorso televisivo.