The Legend of Zelda: come ottenere la classica tunica verde
The Legend of Zelda: come ottenere la classica tunica verde
Videogiochi

The Legend of Zelda: come ottenere la classica tunica verde

The Legend of Zelda: come ottenere la classica tunica verde
The Legend of Zelda: come ottenere la classica tunica verde

Chi ha già provato ad ottenere la famosa tunica verde di Link di "The Legend of Zelda"? Se ci avete provato, ma avete fallito, noi vi spieghiamo come fare.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il diciottesimo capitolo della saga Nintendo di The Legend of Zelda. Il videogioco, lanciato ufficialmente sul mercato lo scorso 3 Marzo, è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch e Wii U.

Storia

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ambientato nell’immaginario regno di Hyrule e protagonista è il giovane Link. Risvegliato da una voce misteriosa dopo aver dormito un sonno spirituale durato cento anni, Link apprenderà ben presto che la pace che regnava nel regno di Hyrule è stata distrutta dallo spietato Ganon e che il suo compito è proprio quello di abbatterlo e riportare nel regno la quiete perduta. Nella sua battaglia Link non è solo, ma potrà contare sull’aiuto della principessa Zelda, la quale riconquisterà la fiducia in se stessa e ricostruirà il regno di Hyrule, ormai libero da Ganon, nonostante la perdita definitiva dei suoi poteri.

La Tuta Verde di The Legend of Zelda

L’obiettivo del videogioco lo si raggiunge superando le sfide presenti nei diversi livelli.

Nell’articolo di oggi, ad esempio, proveremo a spiegarvi come ottenere l’iconica tunica verde del mitico eroe di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. La Tuta verde non è l’unica che si può ottenere. Oltre a questa è possibile recuperare la Tuta Oscura, la quale garantisce come quella verde particolari vantaggi.

Ottenere la tunica verde di Link non è difficile e, con un po’ di astuzia e i consigli circolati in rete di Arekkz Gamingci, si può riuscire anche al primo tentativo.

Come ottenerla

Per raggiungere l’obiettivo si hanno a disposizione due opzioni: comprare gli Amiibo oppure completare tutti i 120 Sacrari. La prima opzione è indubbiamente la più semplice, ma anche quella più scontata, mentre la seconda è, invece, più intrigante, anche se decisamente più difficile.

Se scegliete di completare i 120 Sacrari, sappiate che non vi è un ordine preciso di completamento. Inoltre una volta completato l’ultimo passaggio, vi apparirà un messaggio in cui si comunicherà il superamento di tutte le prove.

A questo punto, non dovrete fare altro che accettare i doni dei monaci e l’obiettivo sarà stato raggiunto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

screen sulle Instagram Stories
Tecnologia

Si vedono gli screen su Instagram Stories

di Notizie

Le Instagram Stories sono la sezione video “a scadenza” del Social. Da qualche tempo è stata introdotta l’opzione per scovare chi fa screen su questi video, proprio come su Snapchat.