The Legend of Zelda: come ottenere il costume Link Oscuro
The Legend of Zelda: come ottenere il costume Link Oscuro
Videogiochi

The Legend of Zelda: come ottenere il costume Link Oscuro

The Legend of Zelda.
Scopri tutti i trucchi per ottenere il mantello Oscuro e rendi Link più veloce nei movimenti notturni.

Aumenta la velocità notturna di Link, con l'acquisizione del costume Oscuro e immergiti nell'atmosfera unica di The Legend of Zelda.

The Legend of Zelda rientra nella classifica dei migliori videogiochi mai creati. Un grande successo per questo gioco sviluppato dalla Nintendo alla fine degli anni ’90, quando il mondo videoludico era in grande evoluzione.

L’ambientazione di The Legend of Zelda richiama pienamente il mondo fantasy, e il gamaplay ne attua la sua teoria. L’azione e l’avventura sono la chiave di volta che permea in The Legend of Zelda e che accompagna i nostri protagonisti e il giocatore. A questo si aggiungano anche i diffusi rompicapo che rendono l’esperienza di gioco ancora più complessa e coinvolgente.

In molti conoscono questo classico e i suoi protagonisti: con Link, la Principessa Zelda e il quasi sempre presente Ganondorf, il mago cattivo che ha rapito la principessa per impossessarsi del Triforza. L’oggetto mistico che ha dato il via a tutte le sue malefatte.

In questo articolo vedremo la modalità con cui ottenere in maniera semplice e veloce il costume Link Oscuro.

Come ottenere la Tuta Oscura

Le Tute veicolano alcune caratteristiche e peculiarità.

Per ottenere la Tuta Oscura, Link dovrà compiere delle semplici mosse, che garantiranno in conclusione della missione, un’aumentata capacità di movimento notturno.

La prima cosa da fare è localizzare una NPC, che risponderà al nome di Kilton. Questo personaggio lo incontrerete per la prima volta nel Lago del Teschio. Successivamente apparirà al di fuori delle città più importanti durante la notte. La particolarità più curiosa di questo commerciante è che non accetterà le Rupie ma solo la valuta Mon che dovrete scambiare per avere la vostra tuta Oscura, un pezzo alla volta.

Questione di Mon

La tuta necessita di un totale di 4.000 Mon. Nel dettaglio ogni pezzo richiede una somma più o meno alta di Mon, tanto che è vivamente consigliato portare avanti operazioni di grinding e sterminio di alcune creature, per garantirsi la valuta necessaria per l’ottenimento della Tuta. Nel dettaglio:

  • il cappuccio richiede 2.000 Mon,
  • la Tunica 1.000 Mon,
  • i Pantaloni 1.000 Mon.

L’acquisizione della Tuta permette un’agilità migliore, e una velocità accresciuta, soprattutto nelle ore notturne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche