> > The Night Of: streaming dove vederlo

The Night Of: streaming dove vederlo

the night of 1349

Per guardare le otto puntate della serie tv americana "The Night Of" c'è la modalità streaming: basta sintonizzarsi su alcuni siti. La serie tv americana “The night Of” ha una trama assai avvincente: racconta la storia di un tassista che, una sera, incontra per caso una ragazza affascinante e...

Per guardare le otto puntate della serie tv americana “The Night Of” c’è la modalità streaming: basta sintonizzarsi su alcuni siti.

La serie tv americana “The night Of” ha una trama assai avvincente: racconta la storia di un tassista che, una sera, incontra per caso una ragazza affascinante e finisce a casa sua. I due trascorrono la notte insieme bevendo alcol e facendo sesso. Al mattino, però, quando si sveglia, l’uomo trova la ragazza priva di sensi vicino a lui. E’ morta, ma lui non riesce assolutamente a ricordare i dettagli di quella serata.

Il tassista rischia di finire la sua vita in carcere, visto che tutte le prove portano a lui come assassino. La serie Usa si ispira allo show inglese intitolato “Criminal Justice” (Giustizia Criminale) del 2008, è stata creata da James Marsh e dallo sceneggiatore Steven Zaillian, vincitore di alcuni premi Oscar, ed è formata da otto episodi.

I principali interpreti della serie tv americana sono Syam M. Lafi e Poorna Jagannathan. E’ possibile guardare l’intera serie in modalità streaming collegandosi ad alcuni siti come http://www.guardaserie.club/the-night-of/.

Non si sa ancora se ci sarà un’altra stagione di questa serie: il pubblico comunque è entusiasta e sicuramente continuerebbe a seguirla con piacere.