The Night of: trama serie
The Night of: trama serie
Serie TV

The Night of: trama serie

The Night of
The Night of

The Night of: tutto sulla trama della nuova serie americana in otto puntate che verrà trasmessa su Sky Atlantic a partire dal prossimo 25 novembre 2016.

The Night of è una nuova serie americana che ha riscosso un grande successo negli Usa e che sta per approdare su Sky Atlantic a partire dal prossimo 25 novembre. La fiction andrà in onda ogni venerdì alle ore 21:15 sul suddetto canale satellitare.

Una serie appassionante, scritta da Richard Price e dal Premio Oscar Steven Zaillian, che ha curato la regia di tutti gli episodi tranne uno, diretto invece da James Marsh. Inizialmente Robert De Niro avrebbe dovuto interpretare la parte del protagonista ma poi, a causa di altri impegni lavorativi, è stato costretto a rinunciare ed è stato sostituito da John Turturro.

In America, The Night of è uscito nell’estate 2016 e narra la storia di uno studente universitario di nome Nasir “Naz” Khan che una notte utilizza il taxi di suo padre per andare a una festa.

Nel tragitto si imbatte in una donna misteriosa con la quale successivamente trascorre una notte di droga e sesso. Quando si risveglia, però, accanto a lui c’è un cadavere e il giovane non ha idea di cosa sia accaduto.

Tutte le prove sembrano essere contro di lui, addirittura ci sono le sue impronte sull’arma del delitto e diversi testimoni lo incastrano. L’unica possibilità che gli resta di salvarsi è affidarsi a Jack Stone, un avvocato con un passato difficile e tormentato, che cercherà di dimostrare l’innocenza di Nasir al processo.

Un’avvincente storia che vi terrà sul filo del rasoio per otto puntate: sarà davvero Nasir il colpevole o è stato incastrato da qualcun altro? Per rispondere a tali quesiti non resta che guardare la serie ogni venerdì a partire dal 25 novembre alle 21:15 su Sky Atlantic.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche