> > The Ring 3: trama

The Ring 3: trama

The Ring 3

Ecco la trama di The Ring 3, il sequel della serie The Ring ormai giunta al terzo capitolo che uscirà nei cinema italiani a metà marzo. The Ring 3 è il sequel della pellicola diretta da Javier Gutierrez che ha già ottenuto un grande successo ai botteghini ma anche riscosso notevole consendo da ...

Ecco la trama di The Ring 3, il sequel della serie The Ring ormai giunta al terzo capitolo che uscirà nei cinema italiani a metà marzo.

The Ring 3 è il sequel della pellicola diretta da Javier Gutierrez che ha già ottenuto un grande successo ai botteghini ma anche riscosso notevole consendo da parte della critica. In questo terzo capitolo del film horror, una giovane donna sarà davvero preoccupata per il comportamento anomalo del proprio ragazzo. Il consorte sembra sempre più convinto che possa avverarsi l’oscura credenza che ruota attorno ad una videocassetta. Pare che chiunque ne veda il contenuto possa morire dopo sette giorni dall’averla visionata.

Sarà proprio la protagonista a sacrificarsi per salvare il proprio compagno da una morte certa, e nel farlo scoprirà davvero qualcosa di misterioso dai macabri contorni. In realtà scoprirà che quel film cela un altro film dal contenuto inquietante mai visto prima. Una nuova ‘puntata’ della serie The Ring che terrà incollati alle poltrone gli spettatori che amano questo genere dove dramma e horror si fondono in una miscela di storie davvero al limite dell’incredibile. Le riprese del film sono iniziate nel 2014, ma solo pochi mesi fa sono state completate. Proprio a Gutierrez è stato affidato il compito di completare la trilogia e non è detto che la saga non si arricchirà di nuovi capitoli negli anni a venire.

Il film vedrà protagonista assoluto Robert Galecki, che abbiamo ammirato in passato nella fortunata serie televisiva The Big Bang Theory e che in passato ha recitato in film di successo come Vanilla Sky. Del cast fanno parte anche Aimee Teegarden, Zach Roerig, Laura Wiggins e Bonnie Morgan. Il film è diretto dal regista Javier Gutierrez che ha diretto anche gli altri due capitoli della saga. Il film è prodotto dalla Benderspink e distribuito dalla Universal Pictures. Approderà nei cinema italiani solo dal 16 marzo 2017.