> > The Sims giochi per mac: dove scaricarlo e trucchi

The Sims giochi per mac: dove scaricarlo e trucchi

The Sims 4 section   Gamescom 2013

La realtà virtuale più realistica che sia mai stata inventata nel mondo dei videogiochi porta un nome: The Sims ed è disponibile anche per il Mac. Esiste la possibilità di scaricare The Sims, però bisogna prestare attenzione perché si rischia di imbattersi in dei malfunzionamenti del gioco o...

La realtà virtuale più realistica che sia mai stata inventata nel mondo dei videogiochi porta un nome: The Sims ed è disponibile anche per il Mac.

Esiste la possibilità di scaricare The Sims, però bisogna prestare attenzione perché si rischia di imbattersi in dei malfunzionamenti del gioco o addirittura in dei virus se si bazzicano dei siti non controllati.

In questo videogioco esistono alcuni trucchi che permettono agli utenti di ottenere degli elementi interessanti oppure superare alcune fasi più spinose.

Se utilizzate un Mac per visualizzare la testiera virtuale necessaria per utilizzare gli escamotage dovrete cliccare i pulsanti COMMAND + SHIFT + C.

A questo punto ci sono tanti codici diversi da poter inserire per raggiungere degli obiettivi.

Se Aggiunge 1000 simoleon al bilancio digitate “kaching“. 1

000 non vi bastano? Ne volete aggiungere 50000? Allora vi conviene scrivere la parola “motherlode“.

Siamo in un periodo di crisi e lo sappiamo. Però in The Sims c’è una soluzione, con il codice “FreeRealEstate on” inserito nella schermata cittadina basta ipoteche sulla casa, tutte le abitazioni diventano gratuite!

Non vi va che il vostro Sim sia deceduto (il che è anche comprensibile) immettete il codice “Death.toggle” per riportarlo magicamente in vita.

Questi sono solamente alcuni dei trucchetti che potete utilizzare in questo gioco, per il resto buon divertimento.