The Sims: uno dei miei videogiochi per PC preferiti - Notizie.it
The Sims: uno dei miei videogiochi per PC preferiti
Videogiochi

The Sims: uno dei miei videogiochi per PC preferiti


Uno dei più originali e classici videogiochi per Pc è The Sims. Questo gioco di ruolo della EA Games permette al giocatore di creare e controllare un personaggio virtuale. Questo è uno dei giochi più dettagliati che permettono al giocatore di manipolare pressoché qualsiasi cosa nel loro mondo virtuale.

Per pianificare la vostra giornata Sims, per creare amicizie e rapporti, giocare a The Sims vi permette un controllo totale dei personaggi e dei quartieri. Potete costruire e decorare le vostre case, scegliere di avere o adottare bambini e scegliere la carriera che preferite. Scegliere i tratti della personalità dei personaggi e le attitudini sociali, fa sì che i giocatori possano scegliere anche di rappresentare sé stessi in questo mondo virtuale.

Dozzine di pacchetti di espansioni aggiungono opzioni di gioco al gioco originale; con queste espansioni il vostro Sims può andare al college, prendersi cura di animali, possedere negozi e comprare attività commerciali. Le opzioni diventano davvero infinite con ciascun ulteriore pacchetto di espansioni.

E’ divertente prefiggere obiettivi personali al vostro personaggio e lavorare per raggiungerli.

Anche se ci sono molti posti dove trovare dei crack per fondi illimitati, è molto più soddisfacente guadagnare soldi attraverso il lavoro e il raggiungimento degli obiettivi.

E’ importante creare diverse case, durante il gioco. Se scegliete di interpretare un personaggio principale, per progredire con la vostra carriera, avrete bisogno di un certo numero di amicizie, che aumentano a ogni promozione. Se non volete interpretare un solo personaggio, è divertente avere diverse famiglie tra le quali poter scegliere, quando vi stufate di una.

Con il passare degli anni, The Sims ha continuato a evolversi e a stare al passo con i tempi. Con ogni nuova edizione che è stata rilasciata, il giocatore ha sempre più controllo sul mondo simulato. Nell’ultima versione, The Sims 3, i giocatori possono controllare il tempo meteorologico e i disastri naturali.

The Sims è cresciuto ed è diventato un gioco che può essere giocato su quasi qualsiasi console ed è stato addirittura adattato per Facebook e come applicazione.

Anche se questi adattamenti sono simili alla versione per PC, i giochi per console sono più limitati nel dare al giocatore certi obiettivi da raggiungere in una pre-determinata direzione. The Sims per PC è uno dei migliori giochi di ruolo disponibili e, con la capacità del gioco di rimanere attuale, rimarrà popolare a lungo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche