The Vampire Diaries: tornerà Kai?
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
The Vampire Diaries: tornerà Kai?
Lifestyle

The Vampire Diaries: tornerà Kai?

The Vampire Diaries: tornerà Kai?
The Vampire Diaries: tornerà Kai?

Sono solo voci di corridoio. Ma sembra che Chris Wood, l’attore che interpreta Kai, ritorni sul set dell’ultima stagione della serie “The Vampire Diaries”.

A darci qualche indizio sulle ultime novità di “The Vampire Diaries” è la showrunner Julie Plec. “Non c’è giorno che qualcuno non rilanci la proposta di ricondurre Kai nella serie”, ha dichiarato durante una delle sue ultime interviste. Perchè Julie Plec ama tenersi gli attori con i quali si trova a suo agio. La scorsa estate aveva sottolineato che stava lavorando per far ritornare Kai. E la stessa produzione della serie tv sta muovendo le sue pedine al riguardo.

Chris Wood era uscito dalle scene di “The Vampire Diaries” per recitare nel ruolo di protagonista in “Containment. Ma dal momento che la serie è stata cancellata, Wood potrebbe essere nuovamente disponibile per “The Vampire Diaries”.

Per coloro che si sono persi le ultime puntate, alla fine della sesta stagione, Kai viene decapitato. E Damon si vendica per l’incantesimo che era stato scagliato contro Elena.

Morale: “The Vampire Diaries 8” potrebbe regalarci eclatanti sorprese. Perchè la speranza di rivedere Chris Wood nuovamente sulgli schermi della serie sembra essere più che una speranza.

Avvistamenti sul set compresi, si mormora.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche