×

The Vampire Diaries 8, trama e novità: ultima stagione?

Condividi su Facebook

“The Vampire Diaries” approda alla stagione 8. Forse l’ultima. Ma la serie tv ideata da Julie Pec ha in serbo molte novità per le prossime puntate del 2017.

Quale sarà la trama dell’ottava stagione di “The Vampire Diaries”? Al momento è trasmessa negli Stati Uniti ed è già a metà percorso.

L’ottava stagione comprende 16 puntate. In Italia, andrà in onda, in prima visione assoluta, ad aprile 2017 su Premium Action di Mediaset Premium. E sarà trasmessa in chiaro su La5.

Sembra però che l’acclamata serie tv stia per giungere al suo capolinea. Il suo intreccio narrativo fatto di misteri e colpi di scena si chiuderà, con molta probabilità, nel 2017.

Il primo episodio di “The Vampire Diaries” 8 si intitola “Hello Brother” e introduce l’intera trama generale della stagione. I protagonisti sono i due fratelli vampiri Damon e Stefan Salvatore. Stefan è alla disperata ricerca del fratello attraverso alcuni preziosi indizi.

Indizi che lo portano a credere che Damon possa essere prigioniero di una forza demoniaca dagli effetti per lui negativi. Nel frattempo, Caroline e Alaric avranno un misterioso incontro e, da quel momento, la coppia è convinta che qualcosa di profondamente malvagio abbia preso di mira la propria famiglia.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche