Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
The Vampire Diaries: Elena tornerà per la stagione finale?
Lifestyle

The Vampire Diaries: Elena tornerà per la stagione finale?

Nina Dobrev, l'attrice che interpreta Elena Gilbert nella serie tv the Vampire Diaries, aveva lasciato la produzione lo scorso anno.

Nina Dobrev, l’attrice che interpreta Elena Gilbert nella serie tv the Vampire Diaries, aveva lasciato la produzione lo scorso anno.

L‘attrice in questi giorni sta tenendo i fan con il fiato sospeso sul finale di stagione (l’ottava): tornerà o no? Anche Ian Somerhalder non dà risposte chiare a riguardo: è tutto avvolto nel mistero, in vero stile Vampire Diaries. L’attore interpreta Damon Salvatore, vampiro con cui Elena Gilbert ha una storia d’amore.

Nina Dobrev aveva lasciato la produzione della serie perchè aveva scelto di perseguire nuove strade lavorative, tanto che comprò casa a Los Angeles. Alcuni fan, invece, collegavano l’abbandono dell’attrice con il matrimonio tra Ian Somerhalder (suo ex fidanzato) e Nikki Reed.

Resta comunque accreditata come “guest star” nei titoli di coda di ogni episodio della settima e ottava stagione, anche se per il momento non si è ancora vista sul set dell’ottava.

Insomma, non resta che aspettare l’arrivo del 10 marzo di quest’anno per scoprirlo, ovvero della messa in onda del season finale.

Per ora i fan restano con il fiato sospeso in attesa di nuovi spoiler.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche