> > The Vampire Diaries: gli amori nati sul set

The Vampire Diaries: gli amori nati sul set

The Vampire Diaries: gli amori nati sul set

Sei un grandissimo fan della serie televisiva The Vampire Diaries? Ecco alcune curiosità di gossip che sicuramente stuzzicheranno la tua attenzione. Ecco alcuni degli amori che sono nati sul set della serie: Paul Wesley e Torrey DeVitto: i due attori si sono incontrati nel 2007 quando hanno ...

Sei un grandissimo fan della serie televisiva The Vampire Diaries? Ecco alcune curiosità di gossip che sicuramente stuzzicheranno la tua attenzione. Ecco alcuni degli amori che sono nati sul set della serie:

  • Paul Wesley e Torrey DeVitto: i due attori si sono incontrati nel 2007 quando hanno fatto le riprese del film Killer Movie. Nel 2011 si sposano a New York e un anno dopo l’attrice entra nel cast di The Vampires Diaries. Purtroppo però hanno divorziato dopo appena due anni di matrimonio.
  • Candice Accola e Zach Roerig: Nel 2012 i due attori lavoravano insieme per la serie interpretando Caroline e Matt e nel telefilm il loro rapporto non andava molto bene. Colpo di scena: nel 2012 un tweet postato da Candice su twitter parlando di Zach come il suo ragazzo ha divulgato la notizia che tra i due ci fosse una vera relazione, purtroppo però durata molto poco. Oggi Candice ha una figlia, Florence, da Joe King.
  • Nina Dobrev e Ian Somerhalder: la coppia con un super feeling sul set si è innamorata anche nella realtà. Tra i due bei giovani c’era una forte attrazione sia sul set che fuori dal set. Ci sono molte foto che li hanno immortalati insieme nella vita reale. Nel 2013 però la coppia ha fatto l’annuncio della loro rottura, che però non hanno mai smesso di lavorare sul set fianco a fianco. Una storia finita molto bene dunque.
  • Joseph Morgan e Persia White: i due attori si sono conosciuti sul set della serie e si sono sposati in Jamaica. Lo stesso Joseph Morgan si è preoccupato di diffondere la notizia, condividendola sul profilo Twitter.
  • Paul Wesley e Phoebe Tonkin: l’attore non si è fermato ad una sola relazione con un’attrice della serie, ma oggi è innamorato e felicemente accompagnato ad un’altra attrice, Phoebe Tonkin, ossia Hayley Marshall nella serie.