> > The Voice: Dolcenera fa infuriare i fan di Mika

The Voice: Dolcenera fa infuriare i fan di Mika

dolcenera

Mercoledì sera è andata in onda l'ottava puntata di The Voice, talent di successo di Rai 2. Il clima è teso e pieno di emozioni, la finale si avvicina e i coach e i ragazzi lavorano duramente per portarsi a casa la vittoria. Siamo giunti ad una fase importante della trasmissione, ovvero quella de...

Mercoledì sera è andata in onda l’ottava puntata di The Voice, talent di successo di Rai 2. Il clima è teso e pieno di emozioni, la finale si avvicina e i coach e i ragazzi lavorano duramente per portarsi a casa la vittoria. Siamo giunti ad una fase importante della trasmissione, ovvero quella della battaglia di tre ragazzi dello stesso team che dovranno esibirsi intonando lo stesso pezzo. Il brano in questione questa volta è When I was a man di Bruno Mars e a sfidarsi sono i giovani talenti di Dolcenera: Mattia Sciascia, Frank Paolucci e Massimo Cantisani. Dopo aver ascoltato Mattia Dolcenera non riesce a trattenere l’entusiasmo ed esplode con un : “una voce come la tua Mika se la sogna!”.

Immediatamente il pubblico in studio ha cominciato un palese dissenso per le parole della cantante, non condividendo assolutamente il suo pensiero. Allo stesso tempo il popolo del web non si è lasciato attendere con i vari social intasati dai telespettatori schierati a difendere Mika e ad accusare Dolcenera. Nel frattempo, al termine delle esibizioni, la bella Dolcenera decide di far passare il turno a Massimo, lasciando così Mattia illuso e deluso. Entrambi i comportamenti della cantante hanno lasciato scontento il pubblico dello show che ha aspramente suggerito a Dolcenera di non esagerare e dicendole che forse è lei che si sogna una voce come quella di Mika! La pop star invece non ha lasciato nessun commento e onestamente non pensiamo che se la sia presa. Mika infatti tende a non nascondere mai le sue opinioni e se questa volta non ha sentito il bisogno di intervenire significa che probabilmente non si è offeso affatto e ha capito le circostanze da bravo collega di talent coach.