> > The Voice: epica gaffe della Carrà, Bob Dylan è morto da 35 anni...

The Voice: epica gaffe della Carrà, Bob Dylan è morto da 35 anni...

raffaella carra

La puntata di ieri di The Voice of Italy sarà sicuramente ricordata per una delle gaffe più clamorose di sempre. L'autrice dell'epic fail è Raffaella Carrà che ieri ha fatto divertire tutto il web combinandola davvero grossa, poco dopo l'esibizione del sedicenne del Team Dolcenera, Joe Croci, il...

La puntata di ieri di The Voice of Italy sarà sicuramente ricordata per una delle gaffe più clamorose di sempre. L’autrice dell’epic fail è Raffaella Carrà che ieri ha fatto divertire tutto il web combinandola davvero grossa, poco dopo l’esibizione del sedicenne del Team Dolcenera, Joe Croci, il quale ha proposto la canzone Like a Rolling Stone di Bob Dylan. La Carrà ha parlato per ricordare a tutti l’importanza, artisticamente parlando, del ‘menestrello del Minnesota’ ma nel farlo la Raffa nazionale si è lasciata andare ad una gaffe senza eguali ricordando che “sono esattamente 35 anni che è morto Bob Dylan”.

Parole inspiegabili considerato che Dylan ha 75 anni ed è vivo e vegeto nonchè in perfetta salute. Un vero e proprio scambio di identità per la Raffa nazionale, che ha certamente scambiato Bob Marley, di cui si festeggia il 35esimo anniversario della morte, con Bob Dylan, ed è stato proprio un imbarazzato Joe Croci ha correggerla timidamente; poco dopo invece Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera l’hanno ‘canzonata’. Peraltro non è la prima gaffè di Raffaella Carrà a The Voice: come dimenticare i saluti arabi ai concorrenti filippini…