> > The Voice in lutto, è morta Silvia Capasso

The Voice in lutto, è morta Silvia Capasso

silvia capasso

E' morta, in seguito alle complicazioni conseguenti ad un aneurisma cerebrale, Silvia Capasso, finalista della prima edizione di The voice of Italy. La cantante, che Noemi aveva voluto con sè e che aveva portato in finale, è stata ricoverata d'urgenza nel mese di novembre dopo essersi sentita male...

E’ morta, in seguito alle complicazioni conseguenti ad un aneurisma cerebrale, Silvia Capasso, finalista della prima edizione di The voice of Italy. La cantante, che Noemi aveva voluto con sè e che aveva portato in finale, è stata ricoverata d’urgenza nel mese di novembre dopo essersi sentita male mentre era alla guida; sembra che le condizioni cliniche della Capasso siano, negli ultimi giorni, rapidamente degenerate. Circa un mese fa la sua compagna pubblico via Facebook un messaggio, confermando il ricovero: “Silvia nella gravità del suo quadro clinico è stabile. Fortunatamente ieri sera tardi è stata trasferita in terapia intensiva”.

Ma la situazione non è andata migliorando ed oggi purtroppo la cantante, colpita anche da una polmonite, non ce l’ha fatta, dopo aver a lungo lottato. Ricordiamo che la Capasso partecipò a The Voice nel 2013, anno del debutto del talent show con Raffaella Carrà nel ruolo di giudice. La sua voce si distinse subito per le grandi emozioni che riuscì a trasmettere; rivelo’ pubblicamente di essere omosessuale e di avere un legame con la compagna lisa, con la quale è legata sin dal 2008. Lisa non l’ha mai lasciata sola nel corso di questa ultima difficile battaglia, che ha purtroppo avuto un triste epilogo, e fino a poche ore fa si diceva, via social network, speranzosa di un miglioramento delle condizioni di Silvia.