The Wolf of Wall Street: Jonah Hill ha guadagnato "solamente" 60 mila dollari - Notizie.it
The Wolf of Wall Street: Jonah Hill ha guadagnato “solamente” 60 mila dollari
Attualità

The Wolf of Wall Street: Jonah Hill ha guadagnato “solamente” 60 mila dollari

Leonardo Dicaprio in The Wolf Of Wall Street

Jonah Hill, il co-protagonista di Leonardi Di Caprio in The Wolf of Wall Street ha fatto degli interessanti interventi riguardanti il suo guadagno. Jonah Hill, candidato agli Oscar ha infatti detto che per il film gli hanno offerto “solamente” 60 mila dollari, ma per lui era indifferente il guadagno in quanto avrebbe lavorato a fianco di Martin Scorsese.

Mi hanno dato la più bassa quantità di denaro possibile. Quella era la loro offerta, quindi ho detto, ‘Io firmerò il contratto stasera e ve lo manderò via fax. Voglio firmare stasera, così ché non cambiano idea…. Questo non è quello che si fa per soldi. Puoi fare 22 Jump Street o altre cose, così da pagare l’affitto. Avrei fatto qualsiasi cosa al mondo. Mi piacerebbe farlo ancora…Questa m…a, non è soltanto questione di soldi. Si dovrebbero fare solo cose che ti interessanoha dichiarato Jonah Hill

FONTE: Deadline

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

citazioni del Grinch
Cinema

Il Grinch: frasi celebri

di Notizie

Se state cercando un bel film natalizio da guardare con tutta la famiglia, Il Grinch è quello che fa per voi. Ecco trama e citazioni della pellicola.

Rostislav Kovalskiy 49 Articoli
Un giovane amante dei videogiochi, fumetti, libri e della quotidianità. Dirige un sito videoludico e scrive racconti, che si trasformano in libri.