×

Thiago Silva e Abbiati out

Condividi su Facebook

Due dubbi diventati certezze, purtroppo non si tratta di belle conferme, quel che si temeva è accaduto: stasera durante il derby d’Europa che si disputerà al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Milan mancherà sia Thiago Silva che il portiere Abbiati. Gli ultimi test effettuati in mattinata dal centrale non hanno avuto buon esito, così prenderà il suo posto quasi sicuramente Daniele Bonera. Il problema agli adduttori riscontrato da Abbiati durante la partita contro il Chievo si è rifatto sentire, difenderà i pali Amelia, il secondo portiere che nelle partite di precampionato ha fatto vedere belle cose scalpita per mettersi di nuovo in mostra.

Valentina Ligas


Contatti:

4
Scrivi un commento

1000
3 Discussioni
1 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
3 Commentatori
più recenti più vecchi
Pinella

ci piaceva il buon Thiago silva!speriamo di vederlo presto in campo!!perchè Thiago è uno di noiii uno di noiiii solo uno di noiiii!!!

Federica Vacca

ci piaceva il buon Thiago silva!speriamo di vederlo presto in campo!!perchè Thiago è uno di noiii uno di noiiii solo uno di noiiii!!!

GreenfieldWeblog.com blog about daily life | Daily Articles and News, Articole si Stiri Zilnice GreenfieldWeblog.com Autumn Edition

[…] il libero regime di circolazione e non ledere i diritti d’autore o altri diritti esclusivi di Read more Share and […]


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.