Thomas Markle, il fratellastro di Meghan, su di lei: è falsa
Thomas Markle, il fratellastro di Meghan, su di lei: è falsa
Gossip e TV

Thomas Markle, il fratellastro di Meghan, su di lei: è falsa

Thomas Markle
Thomas Markle

Parole amare quelle pronunciate da Thomas Jr sulla sorellastra Meghan Markle. "Lei è falsa", dice il fratellastro, e "non sarà mai la nuova Lady D".

Le nozze tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle sono vicine, e inaspettatamente il fratellastro dell’attrice, Thomas, si espone al settimanale “Chi” per importanti confessioni, piene di rabbia. Per lui infatti Meghan sarebbe “falsa”, e non potrebbe mai diventare la nuova Lady Diana.

Le accuse di Meghan Markle

Thomas Markle Jr, fratellastro dell’attrice Meghan Markle, ha concesso un’intervista al settimanale “Chi”, nella quale rileva particolari sconvenienti sulla sorella. Thomas rivela infatti nell’intervista che “a Meg piace dare di sé l’immagine di una persona interessata alle questioni umanitarie e caritatevoli, ma la verità è che nei confronti della sua famiglia non è nulla di tutto ciò, anzi si è scordata delle sue radici. Anche se aveva già iniziato a comportarsi così dal momento in cui ha messo piede a Hollywood”. Parole amare che fanno scoprire un lato nascosto della fiamma del principe Harry.

Meghan “è falsa”

Thomas aggiunge altre parole piene di risentimento sulla sorellastra: “È falsa“, esclama.

“Forse la imbarazziamo e per questo ci ha dimenticati. Il suo intento? Vuole diventare la nuova principessa Diana, ma non credo che ci riuscirà, perché non è genuina come lei”. Il fratellastro, probabilmente geloso del nuovo ruolo della futura moglie di Harry, va contro il cambio di vita e le nuove aspirazioni di Megan, ricordandola per quello che era un tempo. “Sono sconcertato anche che non ci abbia invitati al matrimonio, considerando anche quanto eravamo legati in passato. E nonostante lei avesse tagliato i rapporti con me da qualche anno, l’ho difesa lo scorso ottobre dalle offese di mia sorella Samantha”, la sorellastra di Meghan, “che l’aveva accusata di avere mire sulla famiglia reale ben prima di conoscere Harry”. Certamente l’invito mancato al grande evento, tanto atteso dai fan della royal family, appare inaspettato, specie se si fa fede alle parole di Thomas. Continua con la stessa lena l’intervista su “Chi”: “Speravo che avesse apprezzato la mia difesa, ma non si è mai fatta sentire.

Credo proprio che stia recitando la parte più complessa della sua vita”.

Chi è Meghan Markle

Meghan è nata a Los Angeles il 4 agosto del 1981. Sua madre era afroamericana e suo padre olandese, con origini inglesi. Dopo che i suoi divorziarono quando lei aveva solo sei anni, si laureò in Teatro e relazioni internazionali presso la Northwestern University. Dopo il suo precoce esordio, ha recitato in film come “Sballati d’amore” e in serie tv come “Fringe” o “CSI: Miami”. Nel 2011 ha preso parte al cast di “Suits”, dove è diventata nota presso il grande pubblico. Nel 2011 si è sposata con il produttore cinematografico Trevor Engelson, dal quale ha divorziato nel 2013.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche