Thomas Markle, che lavoro fa il padre di Meghan - Notizie.it
Thomas Markle, che lavoro fa il padre di Meghan
Gossip e TV

Thomas Markle, che lavoro fa il padre di Meghan

Thomas Markle e Meghan Markle
Thomas Markle e Meghan Markle

Thomas Markle, papà di Meghan, ha fatto tanto discutere per la sua assenza e per non aver accompagnato la figlia all'altare.

Thomas Markle è il papà della nuova duchessa di Sussex, Meghan Markle. L’uomo è stato uno dei più discussi tra i parenti dell’ex attrice. Ma non poi tanto di più del resto della famiglia, descritta dalla maggior parte dei tabloid col termine e aggettivo “bizzarra“, visto che hanno messo non poco in imbarazzo la giovane Meghan di fronte alla sua nuova famiglia. Molti dei suoi parenti sono accorsi in Inghilterra per vendere notizie alla stampa americana a sfregio. Il papà stesso ha venduto un servizio fotografico, la sorellastra ha parlato di lei come una persona egoista e arrampicatrice. Il matrimonio della ragazza ha insomma smosso molte onde nel mare familiare.

Thomas Markle

Il signor Thomas Markle ha 73 anni ed è un ex direttore delle luci che lavorava a Hollywood per le serie tv. Alla fine degli anni settanta si trova sul set di General Hospital, occasione in cui conosce la mamma di Meghan, Doria Ragland.

Infatti la donna aveva lavorato come comparsa nella serie. Quando incontrò Doria aveva un matrimonio già alle spalle e quello Doria non ebbe un lieto fine. I genitori della Markle si sono separati quando lei aveva 6 anni.

L’uomo ha dichiarato bancarotta nel 2016 e vive, oggi, in uno squallido sobborgo di Rosarito Beach, in Messico. Era lui che doveva accompagnare la figlia lungo la navata della cappella di St. George, ma così non è stato. L’uomo ha dichiarato di aver avuto un attacco di cuore. Ma sappiamo anche che ha venduto un servizio fotografico che ha imbarazzato Meghan.

In effetti si è fatto ritrarre in casa mentre guardava le foto di Meghan ed Harry sul pc.

Le dichiarazioni di Thomas

Nelle ultime ore, Thomas Markle ha affermato di aver visto il matrimonio in diretta tv dal suo letto in Messico. Nelle sue dichiarazioni ammette anche l’affetto per la figlia e il forte orgoglio. Poi ci tiene a precisare che spera che i suoi familiari si zittiscano visto che hanno messo già troppo spesso in imbarazzo la famiglia reale.

In un’intervista a TMZ, Thomas ha dichiarato di aver inviato un messaggio a Meghan per rinnovarle il suo sentimento di amore, nel giorno delle nozze.

Poi sottolinea che il momento in cui un padre vede la figlia sposarsi viene travolto dalla nostalgia. Davanti alle immagini in tv, ha ricordato tutti i momenti con lei.

Poi aggiunge ammettendo la sua speranza in un viaggio di nozze rilassante e pacifico. Rinnova la speranza riposta nel fatto che i suoi parenti si zittiscano finalmente e lascino in pace i novelli sposi. E’ dispiaciuto per il fatto che non è riuscito a fare il regalo di nozze agli sposi per le condizioni di salute, ma spera di riuscire a recuperare al più presto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche