> > Thun assume: posizioni aperte in diversi settori

Thun assume: posizioni aperte in diversi settori

thun1

La Thun, importante azienda di oggettistica da collezione che ha sedi in tutta Italia e fattura 200 milioni all'anno, è alla ricerca di molte figure professionali per i propri store e i propri uffici, in molte regioni d'Italia. La candidatura dovrà avvenire tramite la sezione di recruiting del...

La Thun, importante azienda di oggettistica da collezione che ha sedi in tutta Italia e fattura 200 milioni all’anno, è alla ricerca di molte figure professionali per i propri store e i propri uffici, in molte regioni d’Italia.

La candidatura dovrà avvenire tramite la sezione di recruiting del sito dell’azienda. I requisiti richiesti sono diversi, data la varietà delle posizioni, tra le quali spiccano quelle di store manager e district manager.

Gli store manager dovranno occuparsi della gestione e dell’andamento dei negozi. Viene richiesta in questo caso esperienza nel retail e conoscenza delle tecniche di vendita oltre che degli strumenti informatici di base.

Per candidarsi come district manager, o responsabili di zona, serve essere in possesso di un diploma, di un’ottima conoscenza di una lingua straniera e soprattutto di esperienza lavorativa nei settori del trade e del retail. Completa il profilo una grande capacità di pianificazione.

Altre figure ricercate sono quelle di contabili, coordinatore infrastrutture e telecomunicazioni, assistente al retail, product manager junior, assistente alla direzione e responsabile amministrativo. Inoltre è attiva la possibilità di uno stage nel settore marketing strategico.