> > Tifoso della Fiorentina aggredito a Braga in diretta streaming

Tifoso della Fiorentina aggredito a Braga in diretta streaming

tifoso fiorentina aggredito

Aggredito e derubato in live: è la storia di Filippo, tifoso della Fiorentina in trasferta a Braga per la Conference League.

Dopo la partita di Conference League tra Braga e Fiorentina, un tifoso della Viola è stato aggredito mentre era in collegamento streaming su Twitch.

Tifoso della Fiorentina aggredito dopo il match

Dopo il fischio finale di Braga-Fiorentina, il classico appuntamento sul canale TwitchPassione Fiorentina” per commentare il match. È la classica routine post-partita di un appassionato tifoso della Viola, Filippo Ferroni, che si trovava in collegamento direttamente dal Portogallo.

Ma ad un certo punto è calato il gelo. Ferroni scompare dall’inquadratura, non si riesce a capire cosa stia succedendo. Ma quando torna sullo schermo è senza felpa della Fiorentina, e con delle macchie rosse sul volto e sul collo. Quando gli chiedono cosa sia successo, ecco la rivelazione: il ragazzo è stato aggredito e derubato in diretta:

«M’hanno letteralmente aggredito. Vado verso l’albergo, forse è meglio. Mi spiace perché è successo in diretta».

Il racconto di Filippo e dell’aggressione 

«Sono arrivati due, in*azzati neri come delle bestie. […] Mi hanno rubato sciarpa e felpa, quelle purtroppo…sono andate. Io non lo so eh.. però clamoroso.. veramente clamoroso».

Un racconto che ha dell’incredibile, e una serata che è andata a rovinare la gioia del tifoso per la vittoria della sua squadra, che ha trionfato sul Braga con un sonoro 4-0.