> > Tiktoker Michelle Melody accoltella il fidanzato: "Gli ho detto che sono la p...

Tiktoker Michelle Melody accoltella il fidanzato: "Gli ho detto che sono la peggiore"

Michelle Melody

La tiktoker Michelle Melody ha cercato di uccidere il fidanzato adolescente a coltellate. La giovane si è vantata sui social.

Michelle Melody, giovane tiktoker, ha cercato di uccidere il fidanzato adolescente a coltellate. La ragazza si è poi vantata sui social network.

Tiktoker Michelle Melody accoltella il fidanzato: “Gli ho detto che sono la peggiore”

Michelle Melody, tiktoker di 20 anni, ha accoltellato il suo fidanzato e si è vantata sul social. La ragazza ha tentato di uccidere il fidanzato adolescente accoltellandolo più volte. Subito dopo l’aggressione si sarebbe vantata del suo gesto sui social.Mi ha chiesto se sono cattiva, ho risposto che sono la peggiore” ha scritto la donna. Michelle Melody, che vanta 953.100 follower su TikTok e 188.000 su Instagram, è stata arrestata dopo il suo post. La notizia è stata confermata dalla procura di Thurgau, in Svizzera.

L’aggressione

La giovane si sarebbe scagliata contro il fidanzato di 19 anni con un coltello, ferendolo più volte, tanto da causargli lesioni particolarmente gravi. L’aggressione è avvenuta nel suo appartamento, durante una lite. La vittima è stata portata d’urgenza in ospedale ed è riuscita a salvarsi, nonostante le gravi condizioni. I motivi che hanno scatenato una lite così violenta non sono ancora chiari. Ciò che è noto è che la vittima sarebbe stata operata a causa delle coltellate ricevute.