> > TiLov Show torna live: gli appuntamenti, le date e gli ospiti

TiLov Show torna live: gli appuntamenti, le date e gli ospiti

TiLov Show

Comicità e divulgazione scientifica si uniscono in TiLov Show, uno spettacolo per favorire una sana educazione sessuale, anche in luoghi di fragilità.

Se credete di sapere tutto sull’amore forse vi sbagliate: per conoscere e scoprire curiosità e consigli, suggerimenti e testimonianze esperte TiLov Show è la soluzione perfetta. Si tratta di un irriverente talk show sull’amore e sul sesso ideato e condotto da Federica Minia. Per partecipare, live al Mare Culturale Urbano di Milano, è sufficiente prenotare i biglietti e seguire un calendario fitto di interessanti appuntamenti. Si comincia venerdì 29 ottobre, poi il 12 novembre e infine venerdì 3 dicembre, sempre alle ore 21.30. Gli incontri mensili raddoppieranno da gennaio a giugno 2022.

TiLov Show torna live con tante sorprese

Dopo oltre dieci anni di spettacoli in giro per l’Italia, “TiLov Show” torna live a Milano. Lo spettacolo ha come obiettivo approfondire in assoluta libertà argomenti della sfera relazionale e sessuale, con la competenza di esperti di varia natura (medici, sessuologi, attivisti) e l’ilarità di artisti del panorama comico italiano.

Ospiti della prima serata saranno Maura Gigliotti, Vincenzo Todaro, specialista in ginecologia e ostetricia, il chirurgo plastico Alessandra Cecchini, la scrittrice e attivista di diritti LGBTQ+ Martina Donna e il comico Mirko Darar. Accanto a Federica Minia, ideatrice e conduttrice, sarà il comico Didi Mazzilli, alias “YouPork”.

TiLov Show promuove la divulgazione di un’educazione sessuale sana, consapevole e divertente. È uno spettacolo a tutto tondo, dove oltre alla divulgazione scientifica e alla comicità, si offrono momenti musicali, performance artistiche di varia natura e interventi del pubblico, che potrà indirizzare i propri dubbi e curiosità agli esperti, anche in forma anonima. Le sorprese non mancheranno.

TiLov Show, inoltre, collabora con la onlus Officine Buone per portare l’educazione sessuale in luoghi di fragilità.