> > Tim Summer Hits, il look "tribale" di Elodie con perizoma in vista infiamma l...

Tim Summer Hits, il look "tribale" di Elodie con perizoma in vista infiamma l'atmosfera

Tim Summer Hits Elodie

Elodie è una delle cantanti più attese del Tim Summer Hits. L'artista ha stupito il pubblico con un look a dir poco "bollente" e dallo stile "tribale".

Esibizione dopo esibizione Elodie ha saputo stupire i suoi fan con look sensuali e al contempo mai banali. Anche in occasione del Tim Summer Hits in Piazza del Popolo non ha fatto certo eccezione. L’artista ha scelto di osare con un outfit total-black. Impossibile non notare il perizoma in vista che rievoca le atmosfere dei primi anni 2000.

schermata 2022 06 30 alle 220943 516x900

Tim Summer Hits, dal mini gilet agli orecchìni verdi: i dettagli imperdibili di Elodie

C’è solo una parola per descrivere il look di Elodie: bollente. L’artista non ha sbagliato un colpo in fatto di outfit. Dal bikini che viene incorniciato alla perfezione, al mini gilet lucido, passando per i tacchi rigorosamente a spillo ai pantaloni a vita bassa al perizoma dall’anima vintage. Nulla è stato lasciato al caso. Non possiamo inoltre non parlare delle lunghe treccine ormai diventate il suo marchio di fabbrica. A risaltare infine più di tutti sono stati gli orecchini a spirale verdi, una nota di colore di questo look che le hanno notato una luce tutta particolare.

“Sempre importante fare rumore ed essere orgogliosi di quello si è”

L’arrivo di Elodie sul palco è stato anche l’occasione per portare temi importanti come l’accettazione di chi fa parte della comunità LGBT+: “Bisogna essere sempre orgogliosi di sé e fare rumore […]. Si sentono ancora delle cose orrende, famiglia 1… un po’ bruttino…”