Tina Cipollari: ecco chi è suo figlio Francesco - Notizie.it
Tina Cipollari: ecco chi è suo figlio Francesco
Gossip e TV

Tina Cipollari: ecco chi è suo figlio Francesco

Tina Cipollari, in un post, si è detta orgogliosa del figlio Francesco. Ecco chi è e come mai Tina è così soddisfatta di lui.

Tina Cipollari è ormai diventata un volto molto noto e amato della televisione italiana. L’opinionista, che si è fatta conoscere a Uomini e Donne, cattura moltissimi consensi e ora è anche protagonista nel programma Selfie, le cose cambiano. Insomma, un grande successo per Tina che piace sempre più e i suoi fan la seguono con orgoglio. Dopo il suo debutto a Uomini e Donne, continua ad avere successo e a catturare l’attenzione.

Il figlio di Tina, il secondogenito, Francesco, sembra stia seguendo le orme della madre. Il figlio sembra essere già molto noto e conosciuto. Tina è orgogliosissima di lui, come dimostra il suo apprezzamento via social nei confronti del figlio. Come mai Tina è così orgogliosa del figlio? Scopriamolo insieme.

Tina è molto soddisfatta del successo del figlio. Il suo secondogenito, Francesco, è stato scelto come testimonial di un noto marchio di moda e Tina non può che essere orgogliosa di questo. A comunicare questo successo del figlio è stata proprio Tina, la quale è davvero contenta del successo del piccolo e del fatto che riesca a calamitare così tanto l’attenzione su di sé, pur essendo così giovane.

Il primo shooting fotografico del figlio

In uno scatto, si vede il figlio di Tina comparire e posare per uno shooting fotografico, vestito in modo elegante.

Un piccolo modello davanti alla macchina fotografica che rende Tina orgogliosa di lui. Tina è molto soddisfatta del figlio e scrive: “Il primo shooting come testimonial del mio Francesco”. Insomma, Tina è davvero una mamma contenta e soddisfatta del suo piccolo.

Il piccolo, pur essendo giovane, non conosce ancora bene questo mondo, ma guardando le foto, sembra davvero a suo agio davanti alla macchina fotografica. Insomma, il piccolo sembra avere già imparato dai genitori i trucchi del mestiere e sembra sapere come comportarsi. Oltre a Francesco, Tina e Chicco sono genitori di altri due figli, Mattias e Gianluca. Ovviamente, Tina è pronta a lottare con le unghie e con i denti per i suoi figli. Inoltre, è pronta a controbattere contro chi mette in dubbio la sua esperienza di madre o le fa degli appunti in merito. L’amore di una mamma per i suoi figli non conosce limiti e Tina lo sa benissimo.

Venerdì sera sarà l’ultima puntata di Selfie, le cose cambiano dove i fan potranno ancora ammirare Tina che poi si concederà le sue tanto meritate vacanze estive in attesa di cominciare la prossima stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche