×

Tina Cipollari fidanzata con un uomo di Firenze? Le novità

Condividi su Facebook

Tina Cipollari potrebbe essersi fidanzata con un uomo di Firenze, con il quale è stata vista diverse volte in atteggiamenti romantici

Dopo l’improvvisa rottura della sua relazione con il marito Kikò Nalli, Tina Cipollari pare aver ritrovato l’amore. La storica quanto amata opinionista di Uomini e Donne sembra essersi dunque fidanzata con un misterioso uomo di Firenze. Ovviamente non stiamo parlando di Giorgio Manetti, ex Cavaliere di Gemma Galgani.

Come ripetuto più volte dai diretti interessati, tra la spumeggiante bionda e il gabbiano del Trono Over c’è solo una bella amicizia. In ogni caso, il volto noto del date show di Maria De Filippi pare essersi innamorata di un bel fiorentino. A lanciare l’incredibile scoop è stato il blog di Isa&Chia. A quanto pare, dunque, l’amica e collega di Gianni Sperti è stata vista in dolce compagnia di un fortunato toscano.

Tina Cipollari fidanzata?

Ma la vulcanica Tina è stata avvistata pochi giorni fa anche in compagnia del suo ex marito Kikò. Lei è sembrata del resto un po’ più rotonda del solito: per questo motivo si è subito pensato a una presunta gravidanza. In ogni caso, tale gossip non è stato confermato né smentito dalla diretta interessata. Nel frattempo, tuttavia, una lettrice del blog su menzionato ha raccontato di aver visto la Cipollari a Firenze diverse volte, sempre in compagnia dello stesso uomo.

I due sono sembrati in atteggiamenti piuttosto dolci, tanto che si è iniziato a pensare che tra loro ci possa essere una qualche liaison amorosa. Come ovvio, al momento tutto ciò resta ancora un grande punto interrogativo. Si attende dunque una qualche dichiarazione da parte della stessa Tina Cipollari.

Tina Cipollari: nuovo amore a Firenze?

L’uomo con cui Tina sembra avere iniziato una nuova storia d’amore è apparso insieme a lei anche in alcuni scatti condivisi via social.

Insomma, i due non sembrano essere intenzionati a mantenere la loro relazione segreta, qualunque sia il rapporto che li lega. La lettrice del noto blog ha raccontato anche che i due si sono baciati e abbracciati alla luce del sole, senza paura di essere visti da chicchessia. Detto ciò, verrebbe quasi da escludere a priori la presunta gravidanza di Tina…

L’ipotesi del suo presunto stato di gravidanza era stata dedotta da tre indizi fondamentali.

In primis, come detto, il riavvicinamento tra lei e Kikò. Poi l’utilizzo di abiti larghi, come l’ampio caftano che indossa in alcune recenti foto. Infine una fascia per capelli, che potrebbe coprire la ricrescita dei capelli. Come noto, infatti, le donne incinte non possono fare la tinta. Ma rispetto a tutto ciò non possiamo che fare supposizioni: solo lei può dire quale sia la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.