Tina Cipollari, l'aumento di peso - Notizie.it
Tina Cipollari, l’aumento di peso
Gossip e TV

Tina Cipollari, l’aumento di peso

Tina Cipollari
Tina Cipollari

L'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è notevolmente ingrassata, ciononostante si dice felice e in equilibrio con il suo corpo.

Tina Cipollari, registrata all’anagrafe come Maria Concetta Cipollari, ha fatto la sua prima apparizione sugli schermi nel 2000 come corteggiatrice a Uomini e Donne e, dopo il matrimonio, è diventata opinionista nello stesso programma. Molte sono le chiacchiere sul suo conto, non da ultimo il divorzio con Chicco Nalli, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Torreggia su tutt e le indiscrezioni quella relativa al suo repentino aumento di peso.

Tina Cipollari, carriera e vita privata

Maria Concetta Cipollari nasce il 14 novembre 1965 ed è nota al pubblico televisivo italiano come Tina. Debutta come corteggiatrice a Uomini e Donne nel 2000 e rimane nel programma come opinionista fino al 2004. Dopo alcuni anni di collaborazione con la Rai e di dedizione alla famiglia, torna nel 2008 in Mediaset da Maria de Filippi, dove riassume il suo ruolo di opinionista.

Tina è stata capace di farsi notare per aver indossato per anni i panni di un’improbabile vamp, con cui anche oggi è conosciuta dai telespettatori.

Indossa ancora parrucche color platino, abiti succinti ed eccentrici boa variopinti.

Agli esordi della carriera, grazie al successo riscosso a Uomini e Donne, ha partecipato a due edizioni del programma di Maurizio Costanzo Buona Domenica. Ha partecipato anche a Il ristorante di Antonella Clerici ed è stata ospite a Domenica In e La vita in diretta, talk show di Rai Uno.

Tina Cipollari ha anche condotto “Vipmania”, programma di una rete locale. E’ possibile trovarla ancora in molti programmi Mediaset, spesso a fianco di Maria De Filippi o di Maurizio Costanzo.

Partecipa nel 2016 al reality show di Rai 2 Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca raggiungendo il quarto posto.

Infine la ritroviamo, sempre nel 2016, su Canale 5 nei panni di giudice nel programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano.

Vita privata

Grazie a Uomini e Donne Tina incontra, nel 2002, Chicco Nalli con cui inizia una relazione davanti agli schermi.

La storia continua anche alla fine del programma e i due convolano a nozze nel 2005. Dal matrimonio nascono tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Durante l’estate 2017, dopo 12 anni di matrimonio, emergono i primi segni di una profonda crisi con il marito, quando i due decidono di condurre separatamente le vacanze. La crisi sfocia in un sofferto divorzio a inizio 2018. Tina ammette di aver trascorso un periodo di profonda sofferenza per la fine della storia con Nalli, ma ora sembra essersi ripresa, tornado a essere la sorridente e cinica Tina di sempre.

Le accuse della Gagliani: Tina è grassa

La tronista over Gemma Galgani, dopo tanti anni ancora alla ricerca del suo “vissero per sempre felici e contenti” è la rivale per eccellenza di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Tina la accusa da sempre di essere ridicola e di prolungare la sua permanenza sul trono per vanità e per il gusto di essere protagonista sugli schermi, recitando a tale scopo la parte della sognatrice sfortunata in amore.

Le loro discussioni televisive sono diventate un appuntamento fisso del programma: Tina sferza penetranti affondi e Gemma risponde per le rime.

Sono state proprio le critiche da parte della Cipollari a conferire alla Galgani la visibilità di cui si può vantare oggi: sono anni ormai che le due litigano, per partito preso, su qualsiasi argomento.

In particolare, durante una discussione su bellezza e forma fisica, Gemma ha accusato Tina di essere grassa. Tina, per nulla offesa dal commento della rivale, ha risposto con orgoglio di di andare fiera del proprio copro. Per rimarcare il concetto ha pubblicamente manifestato il suo amore per il cibo offrendo, durante una puntata di Uomini e Donne, dolcetti ai presenti.

Tina Cipollari sembra quindi non essere turbata dal suo aumento di peso: nonostante tutte le indiscrezioni è in equilibrio con se stessa e con il suo corpo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche