> > Tina Cipollari in dolce attesa a 52 anni? Tutti gli indizi

Tina Cipollari in dolce attesa a 52 anni? Tutti gli indizi

Tina Cipollari

Tina Cipollari potrebbe essere in attesa del suo quarto figlio all'età di 52 anni: gli indizi sono stati raccolti dal settimanale "Nuovo"

La notizia è una di quelle che potrebbe sconvolgere totalmente tutti i fan di Uomini e Donne, e non solo. Per tutti gli appassionati di gossip, cronaca rosa e cicogne, sembra sia in arrivo un bel fiocco nel cast del date show di Maria De Filippi. Non stiamo parlando di una delle coppie uscite della stagione appena conclusa. A essere in dolce attesa pare essere proprio l’opinionista di punta del programma, ossia la super grintosa Tina Cipollari. Sarà davvero incinta a 52 anni? È questa la bomba che proviene dal settimanale “Nuovo”, dove la copertina dell’ultimo numero è dedicata proprio a lei e all’ormai ex marito Kikò. Nelle immagini del magazine Tina appare con una pancia alquanto sospetta…

Tina Cipollari davvero incinta?

Il medesimo giornale ha confermato questa ipotesi partendo da tre indizi in particolare. Il primo sarebbe il riavvicinamento tra lei e Kikò. Il secondo l’utilizzo di abiti larghi come il caftano che indossa nelle foto pubblicate. Il terzo, infine, la ricrescita dei capelli coperta da una fascia, dal momento che le donne in gravidanza non possono fare la tinta. Ma se tutto ciò fosse solo una bufala? In realtà il legame tra Tina Cipollari e Kikò Nalli non è mai stato toccato dalla separazione. Anzi i due hanno mantenuto un bellissimo rapporto, caratterizzato da stima reciproca. “Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori”. Così aveva dichiarato Tina proprio qualche giorno fa sulle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine.

Tina Cipollari: quarto figlio in arrivo?

Tina Cipollari e Kikò restano uniti anche e soprattutto per il bene dei loro tre figli. Al piuto che molto presto partiranno persino insieme per una vacanza. Non hanno ancora deciso la meta, ma il viaggio si farà. Lo scorso anno sono stati in Grecia, mentre per l’estate 2018 resta ancora tutto da decidere. Basteranno due settimane per ritrovare la serenità di una volta? Come reagirà la nuova compagna di lui, Myr Garrido? Sarà in grado di capire che si tratta solo di un momento in famiglia senza doppi fini?

Nel contempo Tina Cipollari porta avanti la sua vita senza problemi, tra figli, famiglia e impegni televisivi. Nella prossima stagione sarà sempre l’opinionista di Uomini e Donne: la sua è ormai diventata una presenza fissa a cui è impossibile rinunciare. Tina non si è mai presa sul serio, ma è sempre rimasta con i piedi per terra. “Vado io a fare la spesa. Non ho mai incaricato nessuno al mio posto. Sono molto esigente e mi piace scegliere in prima persona“.