> > Tina Cipollari positiva al Covid? I rumors sui preparativi del matrimonio

Tina Cipollari positiva al Covid? I rumors sui preparativi del matrimonio

Tina Cipollari assente

La prolungata assenza di Tina Cipollari da Uomini e Donne continua ad allarmare i fan: le ultime indiscrezioni sull'opinionista

Sono parecchie le indiscrezioni che stanno circolando ultimamente su Tina Cipollari. La più recente riguarda il fatto che la popolare opinionista possa aver contatto il covid, data la sua lunga assenza dagli studi di Uomini e Donne. Se all’inizio la Vamp si collegava con la trasmissione mariana via webcam, nell’ultimo periodo non è proprio più apparsa davanti alle telecamere.

L’influencer Amedeo Venza aveva asserito come la Cipollari fosse impegnata con i preparativi del suo matrimonio. L’ipotesi è del resto assai probabile, dato che la stessa Tina aveva confermato di voler presto convolare a nozze con il compagno Vincenzo Ferrara.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal)

Visitando l’account Instagram di Tina Cipollari non compare tuttavia nessun riferimento alla cerimonia e men che meno al possibile contagio dal virus. L’ultimo suo post è infatti del 29 gennaio scorso, suscitando pertanto parecchia preoccupazione nei fan. Anche nell’ultima registrazione del programma pomeridiano di Canale 5 dello scorso sabato 10 aprile l’opinionista era ancora assente dagli studi Elios. Inoltre né Maria De Filippi né i presenti in studio danno spiegazioni circa le sorti della collega. Cosa le sarà dunque successo?