Tina Cipollari: lo sfogo telefonico per le vie di Roma
Tina Cipollari: lo sfogo telefonico per le vie di Roma
Lifestyle

Tina Cipollari: lo sfogo telefonico per le vie di Roma

Tina Cipollari con il nuovo compagno
Tina Cipollari con il nuovo compagno

Tina infatti è stata sorpresa dal settimanale "Di Più" mentre urla al suo telefonino per le strade della Capitale: la rabbia della donna

Siamo abituati a vedere Tina Cipollari spesso molto furiosa nelle sue invettive a “Uomini e Donne”, contro i vari tronisti e i corteggiatori del date show di Maria De Filippi. Questa volta però l’ira dell’opinionista non è stata provocata da uno dei protagonisti del salotto sentimentale di Canale 5. Tina è stata infatti sorpresa mentre urlava al suo cellulare per le strade di Roma.

Il fatto è sembrato alquanto strano ai lettori di “Di Più”, che ha pubblicato le foto in esclusiva dello sfogo telefonica di Tina. La nota opinionista 52enne ha infatti da poco ritrovato l’amore a fianco dell’imprenditore Vincenzo Ferrara, dopo la fine del matrimonio con Chicco (in arte Kikò) Nalli, da cui sono nati tre figli. Questo dovrebbe essere dunque per lei un momento idilliaco, dove ogni cosa passa come bazzecola di fronte all’ebrezza dell’innamoramento. E se l’alterco via smartphone è stato proprio con il suo ex marito? Oppure che sia già crisi con il nuovo compagno?

Tina contro Sara Affi Fella

Solo qualche ora fa, del resto, Tina Cipollari ha espresso la propria infuocata opinione in merito alla scoperta relativa all’ex tronista Sara Affi Fella.

Come è stato infatti appurato, la giovane durante il trono a Uomini e Donne era ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico. Sia Raffaella Mennoia che Claudio, autori pilastri della redazione, avevano espresso il loro disappunto in merito alla questione. Nel video caricato su WittyTv, i due assistenti di Maria De Filippi hanno dunque rivelato la realtà dei fatti. Ma adesso anche gli opinionisti hanno volute dire la loro sulla questione. Nello specifico la bionda intrattenitrice del date show di Maria De Filippi, sotto un video di Trash Italiano relativo a Sara Affi Fella, ha commentato con un secco “Bugiarda”.

Un’altra frecciatina bella forte era arrivata nei giorni scorsi anche da parte dell’altro opinionista storico di Uomini e Donne, ossia Gianni Sperti. Nel dettaglio, il suo è sembrato essere un rimprovero rivolto a qualcuno che ha preso parte in passato al programma di Canale 5. Il pubblico è stato convinto che si potesse trattare di Sara Affi Fella, la quale da poco ha reso nota la sua relazione con il calciatore Vittorio Parigini. I telespettatori sono infatti ora molto cauti rispetto alle dichiarazioni della modella, soprattutto dopo la fine della brevissima storia con Luigi Mastroianni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche