Argomenti trattati
Dopo averne parlato anche a Verissimo, Tina Cipollari è tornata a fare dichiarazioni sull’ex fidanzato Antonio. L’uomo è stato colui che ha amato di più e le ha consentito di essere la donna che è oggi. La reazione di Kikò Nalli non si è fatta attendere.
Tina Cipollari parla dell’ex Antonio
Intervistata dal settimanale Chi, Tina Cipollari è tornata a parlare dell’ex fidanzato Antonio. L’uomo non c’è più, ma è ancora nel cuore dell’opinionista di Uomini e Donne. L’ha conosciuto quando era ancora giovanissima ed è grazie a lui se oggi ha raggiunto consapevolezza di sé. Tina ha ammesso che è stato il suo “più grande amore“, “l’unico“, perché le ha fatto da “fidanzato, padre e amico“.
Tina Cipollari: Antonio è l’uomo che ha amato di più
La Cipollari, parlando dell’inizio della sua storia con Antonio, ha raccontato:
“Era molto ricco, d’accordo, ma si era fatto da solo, aveva dei valori, aveva viaggiato, aveva costruito la sua vita. Mi ha insegnato tanto, mi ha cambiato l’esistenza. Inizialmente ero una ragazza chiusa, la mia infanzia dura, forse, pesava anche sul mio rapporto con gli uomini. Oggi che non c’è più penso: ‘Chissà se lui era veramente innamorato di me o si era solo preso a cuore la mia persona’”.
Tina ha rivelato che quando l’ha conosciuto, Antonio “era divorziato, aveva dei figli…“, motivo per cui le sue amiche non approvavano l’unione. A loro dire, era “troppo grande” per la sua età. La Cipollari, però, non ha sentito ragioni e ha iniziato la relazione.
La reazione di Kikò Nalli
Antonio è stato l’uomo che ha amato di più, l’unico. Davanti a queste rivelazioni, come l’ha presa l’ex marito Kikò Nalli? Essendo padre dei suoi tre figli, l’hairstylist avrebbe potuto reagire malissimo. Invece no, Kikò le ha dedicato bellissime parole. Condividendo il libro scritto dalla Cipollari, ha esclamato:
“Questo libro mi ha insegnato che il futuro appartiene solo a chi crede nei propri sogni. Orgoglioso di te”.