Tina Kunakey e il selfie con stivali ma senza slip
Lifestyle

Tina Kunakey e il selfie con stivali ma senza slip

Tina Kunakey

La giovane modella Tina Kunakey, attuale fidanzata di Vincent Cassel, fa impazzire tutti con il suo scatto in cui appare senza slip e solo con indosso stivali e un top in pizzo.

Tina Kunakey, bellissima modella 20enne, è la nuova fiamma di Vincent Cassel e dopo aver conquistato il bell’attore, ha fatto impazzire anche tutti i suoi fan con uno scatto che lascia ben poco a desiderare. Niente slip per Tina, solo stivai ai piedi, una sensuale bralette in pizzo nero e un provocante sguardo verso l’obiettivo.

Tina fa impazzire tutti e lo scatto diventa virale

Lo scatto – realizzato dal fotografo Gianluca Fontana – è stato pubblicato dalla modella sul suo profilo Instagram ed è diventato subito virale in tutto il web. Dopo aver ammaliato tutti in occasione del Festival di Cannes, la 20enne non perde attimo per mettere in mostra tutta la sua bellezza. La folta chioma, che è il segno distintivo, contorna la foto dove Tina posa senza slip, indossando solo stivali con catene Casadei e un top in pizzo che mette in risalto le perfette forme della modella.

Tina Kunakey

Il profondo sguardo di Tina Kunakei è ammiccante e manda in tilt i follower. Si potrebbe dire che non ha nulla da invidiare alla ex moglie dell’attuale compagno, Monica Bellucci, che con Vincent Cassel ha avuto due figlie. Tina e Vincent hanno ufficializzato il loro fidanzamento lo scorso Agosto, durante l’evento del Victoria’s Secret Fashion Show. Nonostante l’evidente differenza d’età (31 anni), i due sembrano molto affiatati e presi l’uno dell’altra. Tina infatti ha recentemente confessati che entrambi sono stati travolti dalla passione.

Madre italiana e padre marocchino, Tina Kunakey è nata a Tolosa ed ha vissuto prima a Biarritz e poi a Madrid, città dove ha iniziato la sua carriera. La giovane modella ha già collaborato con i brand di moda più illustri e importanti, tra cui anche Vogue Italia. Riguardo la sua famiglia e le sue origini, lei dichiara “I miei genitori mi forniscono ogni giorno il supporto di cui ho bisogno, perché mi vogliono bene e la cosa è assolutamente reciproca”.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Tina Kunakey e il selfie con stivali ma senza slip

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche