> > Tinder Italia: iscrizione

Tinder Italia: iscrizione

Tinder: App simili per incontrare persone

Ecco come effettuare l'iscrizione a Tinder Italia, la nuova community la cui app è scaricabile tramite facebook. Tinder Italia è la nuova community gratuita che ci consente di poter chattare con persone online e che può essere utilizzata solo mediante il download dell'app Mobile, almeno per il m...

Ecco come effettuare l’iscrizione a Tinder Italia, la nuova community la cui app è scaricabile tramite facebook.

Tinder Italia è la nuova community gratuita che ci consente di poter chattare con persone online e che può essere utilizzata solo mediante il download dell’app Mobile, almeno per il momento. Per effettuare l’iscrizione a Tinder Italia, bisogna accedere alla community mediante il proprio profilo Facebook, non essendoci, al momento, le possibilità di poter creare un account senza le credenziali del social network di Zuckerberg.

Adesso spiegheremo a grandi linee qual’è il procedimento che occorre seguire per iscriversi a Tinder Italia. Andiamo sulla barra delle ricerche di Fb è digitiamo il nome della community al fine di poterne scaricare l’app per poi installarla sul nostro smartphone. Modifichiamo la privacy al fine di controllare le informazioni che forniamo all’applicazione, non dimenticandoci che non si può utilizzare questa community senza Facebook, ma esistono alcuni trucchetti per evitare di essere scoperti in chat con la registrazione gratis.

Entriamo nelle impostazioni scoperte e otteniamo il nostro nome utente. Dopodichè saremo già attivi e potremo iniziare a cercare nuovi amici con i quali chattare e fissare incontri. Adesso occorre però sapere alcune cose fondamentali per aumentare le condivisioni online che ci agevoleranno nel passaparola tra le persone iscritte, affinchè altri possano visionare il nostro profilo e contattarci. Avendo premesso che Tinder Italia non funziona senza l’ausilio di Facebook, è necessario verificare come creare profilo gratis per accedere solo con Fb.

Cerchiamo l’app Mobile da scaricare sul nostro dispositivo su Google Play Store o sul market di Apple (per i possessori di Iphone). Una volta effettuato il download gratuito, possiamo iscriverci mediante fb e accedere senza problemi per chattare su smartphone iPhone o Android. Prima di visionare le foto delle persone presenti nella community e votarli con il simbolo del cuore, annulliamo l’attivazione della localizzazione che ci consente di controllare i suggerimenti che vengono visualizzati in relazione alla posizione geografica. A questo punto, siamo pronti per fare i primi incontri.