×

Tipologie di batteri nella bocca di un cane

default featured image 3 1200x900 768x576

La convinzione diffusa che la bocca di un cane è più pulita la bocca di un essere umano non è vero – la bocca di un cane è piena di tipi diversi di batteri, a seconda di ciò che ha gustato, masticato o ingerito.

Se il vostro cane ha mangiato materia fecale, degustazioni di un animale morto, annusare o leccare proprio o posteriore di un altro cane o masticare su un oggetto in decomposizione, i batteri nocivi possono entrati e hanno cominciato a crescere nella bocca del vostro cane.

I batteri che causano alito cattivo
Alito cattivo del cane non è solo sgradevole, ma può anche essere un segno di gravi problemi di salute. I batteri trovano nella bocca di un cane può colpire l’intero corpo dell’animale.

Alito cattivo nei cani è solitamente il risultato di un accumulo di germi e batteri che provocano l’alitosi. Odore batteri che causano entrare bocca di un cane dopo che mangia spazzatura, feci o creature morte.

Dr. Susan Muller Esneault della Clinica Animal Care scrive che “i batteri anaerobi Gram-negativi sono i principali tipi di batteri coinvolti nella patogenesi della parodontite. Questi batteri producono endotossine che a loro volta provocano una risposta infiammatoria” nella bocca del cane infetto.

Soffietti Jan, DVM di tutte le Animali Dental Clinic, concorda sul fatto che la causa primaria di alito cattivo è “gram negativi anaerobi putrefazione batterica che causa la generazione di composti volatili dello zolfo (VSC), come il solfuro di idrogeno, mercaptano metilico e solfuro di dimetile.” La causa più comune di alito cattivo è malattia peridentale causata da batteri, che cambia da un “prevalentemente non-mobili flora aerobi gram-positivi coccoidi ad un più mobili, gram-negativi anaerobi popolazione, tra cui:.

Bacteroides, Fusobacterium, e specie Actinomyces”

Batteri della placca dentale e nella saliva del cane
La Procter & Gamble Company ha condotto una ricerca sui batteri dentali in cavità orale cani ‘isolando batteri della placca e nella saliva. I generi di batteri più frequentemente presenti nella saliva cani ‘sono stati identificati come Actinomyces, streptococco e granulicatella, nella placca, i tipi di batteri inclusi Porphyromonas denticanis, actinomiceti e Neisseria. I risultati hanno mostrato che “coltivabile microbiota orale canino è composta principalmente da specie diverse da quelle che si trovano negli esseri umani”, oltre alla targa cane è stato caratterizzato da un basso numero di streptococchi.

I batteri in infezioni Bite
Il National Institutes of Health hanno riportato i risultati di uno studio sui morsi di cane effettuata dalla Croce Rossa thailandese a Bangkok, in cui i batteri sono stati isolati da tamponi bocca di cani normali e rabbiosi come pure da infected cane-ferite da morso di persone. Non ci sono state differenze nella flora batterica tra cani rabbiosi e non rabbioso e, dal morso-ferita culture, gli autori hanno trovato che “quasi tutti gli organismi individuati facevano parte della normale flora orale del cane.”

Infezioni da morso di cane si verificano quando i microbi diffusa in tutto una ferita. Queste infezioni sono causate da una varietà di diversi tipi di batteri, tra cui: Staphylococcus aureus, Pasteurella multocida, E. coli, specie Moraxella, Pasteurella canis, e Enterobacter cloacae, così come eikenella, Klebsiella, Prevotella, Fusobacterium, Capnocytophaga canimorsus, streptococco , Proteus, haemophilus, Porphyromonas, Bacteroides, Corynebacterium e Neisseria.

Leggi tutto: tipi di batteri nella bocca di un cane | eHow.com http://www.ehow.com/list_6568566_types-bacteria-dog_s-mouth.html # ixzz1bWYhH7Wa

Contents.media
Ultima ora