×

Torino: ubriaco minaccia baristi e molesta i clienti. 30enne arrestato

default featured image 3 1200x900 768x576

È stato arrestato dai carabinieri di Tortona un 30enne rumeno, Barbu Christi Florin, pluripregiudicato.
La sera di domenica 19 marzo a Strambino, nel bar tabaccheria “Clipper”, l’uomo in evidente stato confusionale da alcool aveva cominciato a minacciare di morte i titolari del bar che si erano rifiutati di preparargli ancora da bere.

Dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato rinchiuso nel carcere di Ivrea, in attesa dell’udienza di convalida del fermo, che si è tenuta lunedì 20 marzo dinanzi al Gip di Ivrea. L’arresto è stato convalidato e il giudizio è avvenuto con rito direttissimo, condannando l’uomo a 12 mesi di reclusione.

L’aggravante

Inoltre il 30enne, all’uscita dal bar ha cominciato a minacciare le forze dell’ordine e a mantenere un atteggiamento violento che poteva sfociare in una vera e propria rissa.

Condotto in caserma, ha continuato ad agire in stato di agitazione, rifiutandosi ripetutamente di sottoporsi all’identificazione e alle foto segnaletiche e quindi ad aggravare la sua posizione.

Nei suoi confronti è stato emesso un foglio di detenzione ed è stata elevata una sanzione amministrativa di 102 euro per manifesta ubriachezza. Per lui si sono riaperte le porte del carcere della città piemontese dove è attualmente detenuto.

Contents.media
Ultima ora