Tiziano Ferro con il nuovo compagno a Taormina: ecco chi è | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Tiziano Ferro con il nuovo compagno a Taormina: ecco chi è
Lifestyle

Tiziano Ferro con il nuovo compagno a Taormina: ecco chi è

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è stato paparazzato per le strade di Taormina in compagnia di un ragazzo americano, che si vocifera sia il suo fidanzato: le foto sono state pubblicate dal settimanale "Gente".

Novità di gossip anche per Tiziano Ferro, che è stato immortalato in compagnia del suo nuovo misterioso compagno, a Taormina. Subito i fan del cantante si sono scatenati, chiedendosi chi fosse l’uomo al suo fianco, fotografato dal settimanale “Gente”.

Chi è il fidanzato di Tiziano Ferro?

Da tempo si vocifera molto su chi possa essere il ragazzo americano che ha fatto breccia nel cuore di Tiziano Ferro. I due sono stati sorpresi a spasso per le vie di Taormina e, nelle foto pubblicate da “Gente”, la coppia appare sorridente e affiatata. C’è feeling tra Ferro e il suo fidanzato, la cui identità sta scatenando la curiosità di molti.

Inoltre, sempre il settimanale “Gente” li ha paparazzati sullo stesso balcone di un romantico hotel (l’NH Collection Taormina): i due avrebbero diviso la stessa stanza e si sono poi lasciati andare a tenere carezze e risate. Il cantante lo abbraccia, appoggia la testa sulla sua spalla. Anche se non è ancora giunta alcuna conferma da parte del cantante, sulla sua relazione, appare ormai evidente che tra i due ci sia una storia d’am0re.

Infatti Tiziano Ferro qualche anno fa aveva fatto outing, dichiarando di essere gay; la notizia aveva destato clamore e sorpreso molti fan.

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ora vive a Los Angeles, dove si è trasferito dopo aver confessato il suo desiderio di volere un figlio. Della sua nuova vita americana aveva infatti dichiarato: «Los Angeles l’ho attraversata per anni senza capirla mai, poi ho cominciato a vivere una mia quotidianità nella Valley, tra meraviglia e baratri d’alienazione». E continua inoltre dicendo “Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà, ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant’anni”.

Riguardo al suo desiderio di avere un figlio, il cantante ha dichiarato “Un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche