> > Tiziano Ferro e i 12 amici di Perdono. Nuovo album in uscita dopo l'estate

Tiziano Ferro e i 12 amici di Perdono. Nuovo album in uscita dopo l'estate

default featured image 3 1200x900

Dieci anni fa usciva Xdono, primissimo singolo di lancio di Tiziano Ferro, e fu successo. Un enorme successo. Oggi, qualche milione di copie vendute dopo, un paio di dischi di diamante sparsi per 3 continenti e delle collaborazioni internazionali (da Mary J. Blige a Jamelia passando per Kelly Rowla...

tiziano 1
Dieci anni fa usciva Xdono, primissimo singolo di lancio di Tiziano Ferro, e fu successo. Un enorme successo. Oggi, qualche milione di copie vendute dopo, un paio di dischi di diamante sparsi per 3 continenti e delle collaborazioni internazionali (da Mary J. Blige a Jamelia passando per Kelly Rowland e i Blue) Tiziano Ferro si appresta a festeggiare, e lo fa con qualche amico. Domani infatti, 12 brani del repertorio del cantante di Latina saranno reinterpretati da Fabri Fibra, Ivano Fossati, Biagio Antonacci, Cesare Cremonini, Jovanotti, Franco Battiato, Eros Ramazzotti, Luca Carboni, Laura Pausini, Max Pezzali, Fiorella Mannoia e Carmen Consoli e finiranno in una inedita compilation in vendita su Itunes.

Basta celebrazioni! Verrebbe da dire. A quando il nuovo album? Ve lo diciamo noi.
Il quinto travagliatissimo album di inediti del Tizianone nazionale vedrà la luce il prossimo autunno. Fervono i preparativi e le registrazioni tra l’Italia e le coste americane di Los Angeles.

Presto nuovi aggiornamenti