> > Tiziano Ferro, furto in casa dei genitori: "Ladri fuggiti con due BMW"

Tiziano Ferro, furto in casa dei genitori: "Ladri fuggiti con due BMW"

Tiziano Ferro

Dei malviventi si sarebbero introdotti nella casa dei genitori di Tiziano Ferro rubando due Bmw.

Secondo indiscrezioni alcuni ladri si sarebbero introdotti nel cuore della notte nella casa dei genitori di Tiziano Ferro a Latina e avrebbero sottratto due Bmw, lasciando sul posto una Porche rubata precedentemente.

Tiziano Ferro: furto in casa dei genitori

Le forze dell’ordine starebbero indagando su un furto avvenuto a Latina, in casa dei genitori del celebre cantante Tiziano Ferro. Dei malviventi si sarebbero introdotti nell’abitazione nel cuore della notte e sarebbero riusciti a rubare due Bmw, lasciando parcheggiata poco distante dal posto una Porche rubata in precedenza. La polizia sta controllando le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire agli autori del gesto, ma al momento sulla questione non sono emersi ulteriori dettagli e Tiziano Ferro non ha commentato l’accaduto. 

La vita del cantante negli States

Oggi Tiziano Ferro vive a Los Angeles insieme al marito Victor Allen, con cui recentemente ha adottato due bambini, Margherita e Andres. “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione” ha scritto l’artista su Instagram annunciando l’arrivo dei suoi bambini. “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.