×

Tiziano Ferro e il messaggio commovente per la piccola Linda

Tiziano Ferro scrive un messaggio commovente per la piccola Linda, la bambina di 8 anni, morta in un incidente stradale mentre andava ad assistere a un suo concerto.

default featured image 3 1200x900 768x576

Tiziano Ferro dimostra, per l’ennesima volta, di avere un cuore grande e di essere molto vicino a determinati fatti ed eventi che accadono. Il cantante di Latina, dopo aver portato e offerto delle pizze ai suoi fan in attesa di assistere al suo concerto, apre il suo cuore e scrive un messaggio commovente per la piccola Linda.

Chi è Linda

Linda è una giovane bambina di 8 anni la quale è morta in un terribile incidente stradale. La piccola era in compagnia della madre, quando le due sono state vittime di un incidente stradale mentre stavano tornando dal mare e si recavano ad assistere al concerto di Ferro allo Stadio Franchi di Firenze.

Il telegramma di Tiziano

Tiziano ferro, appena saputo dell’incidente della piccola Linda e della sua morte, ha deciso di mandarle un telegramma.

Il messaggio commovente del cantante di Latina è stato letto durante il funerale della piccola, avvenuto ieri nella chiesa di San Giuseppe a Prato. Ecco il pensiero di Tiziano nei confronti della piccola:

Le parole non bastano ad esprimere l’affetto e il senso di vicinanza che provo per i familiari che stanno sopportando questo assurdo dolore. Il vostro angelo riposa in pace, vi auguro di trovare presto la serenità che meritate.

A voi e a Linda oggi vanno le mie preghiere. Tiziano”.

La scomparsa di Linda, giovane bambina di 8 anni e fan di Tiziano, ha commosso tutti quanti, non solo a Prato, dove la piccola risiedeva insieme alla famiglia, ma anche in tutta Italia che è rimasta scossa da questa immane tragedia. alla guida dell’auto c’era la mamma di Linda, ovvero Veronica, la quale per evitare l’incidente, è stata tamponata da un furgone.

In seguito all’incidente, come avviene spesso in questi casi, sono sorte varie polemiche riguardo la sicurezza di quel tratto di strada.

Il funerale della piccola Linda

Durante il funerale della piccola, un sosia del cantante di Latina ha cantato Potremmo ritornare, primo singolo estratto dall’album Il mestiere della vita. Il sosia ha poi abbracciato la zia e i genitori della piccola Linda. Durante l’omelia la madre ha letto una lettera “in cui ha descritto la figlia, di come era e di cosa faceva. Dei suoi sogni e delle sue realtà e dell’allegria che sapeva infondere in tutti”. Alla fine del funerale, in cielo sono volati palloncini di colore bianco e rosa.

Nel frattempo, Il mestiere della vita tour è terminato un paio di settimane fa in Sicilia. Un tour dove Tiziano non si è risparmiato e dove tutti i suoi fan sono stati ripagati. Un tour trionfale negli stadi di grande successo che mostra ancora una volta il grande amore dei fan nei confronti del cantante di Latina. Ora il cantante si dedicherà alle vacanze pensando ai nuovi brani che usciranno per un nuovo album nel 2019 per poi ripartire in tour nel 2020, come lui ha più volte annunciato.

Contents.media
Ultima ora