> > TLS Travel, applicazione per scoprire le crociere MSC ed ottenere un preventivo

TLS Travel, applicazione per scoprire le crociere MSC ed ottenere un preventivo

default featured image 3 1200x900

TLS TRAVEL è un’applicazione dedicata alle Crociere MSC, disponibile sia per iPhone che per iPad.   Grazie alle sue funzioni è possibile filtrare tutte le crociere MSC per: • Destinazione • Porto di partenza • Data • Prezzo In più, dopo questo primo filtro in...

TLS TRAVEL è un’applicazione dedicata alle Crociere MSC, disponibile sia per iPhone che per iPad.

tls travel ipad 414x310

trans

Grazie alle sue funzioni è possibile filtrare tutte le crociere MSC per:

• Destinazione
• Porto di partenza
• Data
• Prezzo

In più, dopo questo primo filtro iniziale sarà possibile, grazie ad un campo di ricerca, inserire ulteriori filtri personalizzati relativamente a porto di partenza, porto di arrivo, nave e data di partenza, per ottenere ancora più velocemente l’informazione che cerchi.

L’applicazione integra un’ampia sezione destinata alla Flotta, con tanto di foto e descrizione di ogni nave, e con un tasto che vi rimanderà alle crociere di cui la nave selezionata è protagonista.

Il dettaglio di ogni crociera è semplificato, dando all’utente in tempo reale (sotto connessione internet) solo le cabine realmente prenotabili con relativo prezzo per tipologia di passeggero. Cliccando sulla tipologia di passeggero è possibile ottenere un preventivo orientativo per la tipologia selezionata nella cabina scelta. Il tutto senza la compilazione di alcun campo che chiede l’inserimento invasivo di informazioni personali. In questa sezione è possibile consultare anche il dettaglio delle tappe della crociera, con la sottosezione itinerario.

È poi presente nell’applicazione una sezione dedicata alle promozioni che TLS Travel ha da offrirti.

Ovviamente l’app è gratuita e quello che la contraddistingue dalle altre applicazioni del settore è il fatto che è l’unica del settore a lavorare anche senza connessione di rete, l’unica al momento ad essere ottimizzata per iPad, e integra un sistema di ricerca totalmente nuovo che permette di filtrare le crociere in tempo reale secondo vari termini di ricerca, ottimizzando il tempo che l’utente dovrà spendere per trovare l’informazione che cerca.

L’individuazione delle crociere è immediata e semplice, inoltre il dettaglio delle crociere integra un sistema automatico di preventivo, e saranno inoltre visibili SOLO le tipologie di stanze attualmente disponibili, e le crociere realmente prenotabili. Immediatamente è possibile conoscere il prezzo di una crociera selezionando dal dettaglio la tipologia di stanza e il numero di persone. Il tutto senza dover inserire nessun dato sensibile personale, in quanto l’utente è in grado di visualizzare un preventivo che comprende tutte le spese ad esclusione dell’assicurazione.

Infine, oltre alla sezione di flotta dalla quale è possibile vedere il dettaglio di ogni nave, con la possibilità di visualizzare tutte le crociere di cui la nave in esame è protagonista e c’è poi una sezione di contatti dalla quale l’utente può selezionare la funzione di travel assistance, in grado di mettere l’utente in contatto diretto con un operatore di TLS Travel per assisterlo nell’imbarco e in qualsiasi altra operazione relativa alla crociera che si sta per intraprendere.

L’applicazione è localizzata in italiano, ma si prepara per uscire presto nel resto del mondo, ed è disponibile gratuitamente su App Store.