Il ritorno di Nadia Toffa su Instagram: il post
Il ritorno di Nadia Toffa su Instagram: il post
Lifestyle

Il ritorno di Nadia Toffa su Instagram: il post

Nadia Toffa torna a farsi vedere dai sui fan con un nuovo post su Instagram, che la ritrae sorridente in giro per le strade di Milano

Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio”.

Nadia Toffa torna a rassicurare i fan

Queste le parole di Nadia Toffa che torna a rassicurare i suoi molti fan, e lo fa attraverso una foto pubblicata su Instagram. Una foto che la ritrae sorridente, mentre con una mise bianca e un copricapo colorato esce di casa.
La giornalista e inviata delle Iene tonra quindi a farsi vedere, e lo fa con un sorriso, nonostante la magrezza dovute alle cure che sta seguendo.
Una foto che ha generato una pioggia di like e di messaggi di sostegno alla giornalista, che sta lottando con un tumore ormai da tempo.

Il primo malore a Trieste

Infatti la giornalista si era sentita male una prima volta a Trieste nel mese di dicembre, ed aveva subito una prima operazione per la rimozione di un tumore. Operazione che inizialmente sembrava avere avuto successo, tanto che è stata la stessa conduttrice a parlarne dal palcoscenico delle iene.

Meravigliosi medici mi hanno operata e hanno tolto il cancro al cento per cento. Poi ho fatto la radioterapia preventiva, perché poteva esserci una piccola cellula rimasta che la TAC non vedeva. Ho concluso la radioterapia il 6 febbraio, una data molto importante per me”. Così Nadia raccontava della sua vicenda.
Una malattia che però si è poi ripresentata, e che la ha costretta al riposo per diversi mesi, facendola mancare dalla sua trasmissione. Una assenza che è stata comunque puntellata dai doversi aggiornamenti che la giornalista ha dato ai suoi fan sul procedere delle cure.

Il post in occasione dei mondiali

Qualche giorno fa, in occasione della finale dei mondiali Francia-Croazia aveva postato una foto su instagram in cui riprendeva quella che definì una “grattatina” di uno dei giocatori della Croazia, dando – se ce ne fosse stato bisogno – una ulteriore prova dello spirito che la caratterizza. Uno spirito che, nonostante il brutto periodo, le permette di affrontare le giornate con il sorriso sul volto.
Due settimane fa la prima uscita pubblica quando, indossato un turbante nero e una giacca verde chiaro, a Bologna ha partecipato ad una sfilata di costumi da bagno, a margine del quale ha fatto sapere che sta “sempre meglio”.

Il supporto dei suoi fan

Ma Nadia, grazie alla forza di spirito con cui sta affrontando la malattia, diventa un simbolo della lotta al cancro: “sei da esempio per tutta quella gente che si lamenta per niente , io so’ cosa si prova». “Forza Nadia, mia sorella ce l’ha fatta, tantissime persona ce la fanno e ce la farai anche tu”; “Sei una forza della natura, anch’io sono una “guerriera” come te, mettiamocela tutta”. Questi sono solo alcuni dei messaggi rivolti alla “iena”, che può sicuramente contare sul supporto di moltissime persone. Un supporto che lei ritiene fondamentale alla guarigione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche