> > Tokyo, il caffè diventa spray

Tokyo, il caffè diventa spray

default featured image 3 1200x900

Addio classica tazzina di caffè, da bere tranquillamente al bar. L’effetto energizzante della bevanda più amata al mondo può aversi spruzzandosela addosso come un profumo spray qualunque. A brevettare l’idea è il 21enne Ben Yu, di Tokyo, che ha lanciato una campagna per raccogliere fondi...

spray on caffeine

Addio classica tazzina di caffè, da bere tranquillamente al bar. L’effetto energizzante della bevanda più amata al mondo può aversi spruzzandosela addosso come un profumo spray qualunque. A brevettare l’idea è il 21enne Ben Yu, di Tokyo, che ha lanciato una campagna per raccogliere fondi e finanziare la scoperta sulla piattaforma online “Indiegogo”. “Sprayable Energy” , ancora in fase di registrazione, è un prodotto che sta già suscitando molto interesse.

La formula contiene acqua e derivati della caffeina e tirosina: spruzzata sulla pelle, assicura gli stessi effetti rivitalizzanti del caffè bevuto in tazzina. Ogni barattolo è formato da 40 dosi circa, forse il prezzo di lancio sul mercato sarà di 15 dollari a confezione.