Quanti figli ha il noto attore Tom Cruise - Notizie.it
Quanti figli ha il noto attore Tom Cruise
Gossip e TV

Quanti figli ha il noto attore Tom Cruise

Suri e Tom Cruise
Suri e Tom Cruise

Tom Cruise ha avuto 3 matrimoni. Con la seconda moglie Nicole Kidman ha adottato 2 figli mentre con la terza Katie Holmes ha avuto la figlia Suri.

Famosissimo attore di fama mondiale Tom Cruise, è nato a Syracuse, New York, il 3 luglio del 1962. Secondo Forbes, nel 2006, era una delle celebrità più conosciute al mondo. Tra i suoi innumerevoli premi spiccano l’ Oscar e il Golden Globe. Cruise oltre che attore è anche produttore. Secondo l’economista Edward Jay Epstein è uno dei pochi capaci di far incassare a un film fino a 1 miliardo di dollari. Noto anche per il suo contributo e sostegno a Scientology, ha suscitato non poco scalpore dopo aver criticato la medicina psichiatrica.

Tom Cruise

Tom Cruise non è solo attore e produttore, ma anche un noto sex symbol a livello globale. Infatti nella sua carriera è stato protagonista di servizi fotografici da parte di ogni tipo di giornale. E’ stato invece molto attaccato quando ha criticato pubblicamente la psichiatria e l’uso di farmaci anti-depressivi.

Mimi Rogers e Scintology

Tom Cruise e Mimi RogersIl 9 maggio 1987 si sposa per la prima volta con l’attrice Mimi Rogers, forte credente della religione Scientology.

Probabilmente è stata lei ad avviare l’attore a questo culto. Più che un’associazione si tratta di una filosofia religiosa che prende corpo come movimento e studia la conoscenza dello spirito. Tom divorziò da Mimi il 4 febbraio del 1990 e dopo tale data confermò la sua adesione a Scientology.

Nicole Kidman e primi due figli

Cruise KidmanDopo poco, il 24 dicembre 1990, l’attore sposa Nicole Kidman dopo un brevissimo fidanzamento. Un matrimonio, il loro, durato 10 anni terminato però con un divorzio l’8 agosto 2001. I due non hanno mai rivelato i motivi della separazione, avevano adottato due figli Isabella Jane e Connor Anthony. La Kidman, nel 2007, concesse un’intervista dove affermò di aver avuto due aborti, uno iniziale e uno alla fine. Forse proprio per questo la coppia decise di adottare dei figli. Dopo Nicole Kidman Tom Cruise ebbe una relazione con Penelope Cruz e con Nazanin Boniadi.

Katie Holmes e Suri

Katie HolmesNel 2005 inizia una storia con Katie Holmes dalla quale ha una figlia, Suri, il 19 aprile 2006.

I due si sono sposati il 18 novembre dello stesso anno in Italia, nel Castello Odescalchi di Bracciano, vicino Roma. A giugno 2012, però l’avvocato dell’attrice ha annunciato il divorzio. Solo a luglio i due riescono a raggiungere un accordo per l’affidamento della figlia, anche se nel 2014 Tom ha annunciato di non volerla più vedere.

I figli di Tom Cruise

Insomma i figli di Tom Cruise sono 3, due adottati con Nicole Kidman e Suri, avuta con Katie Holmes.

La prima figlia, adottata, Isabella Jane, detta Bella, si sarebbe sposata in gran segreto senza i genitori con rito Scientology. A quanto pare Tom Cruise era stato avvisato dalla figlia, mentre Nicole Kidman no. La motivazione sarebbe da ricercarsi nel fatto che la Kidman avrebbe abbandonato Scientology dopo il divorzio. Dalla sua, Nicole, non ha mai voluto commentare questa filosofia per rispetto dei primi due figli che ne fanno parte. Entrambi i figli adottati hanno scelto di vivere col padre, quindi Tom ha 3 figli ma frequenta solo quelli adottati.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche