> > Tom Hanks, Will Ferrell offrono delle registrazioni per la solidarietà

Tom Hanks, Will Ferrell offrono delle registrazioni per la solidarietà

default featured image 3 1200x900

Los Angeles - Immagina di avere  William Shatner per il  tuo messaggio nella voicemail.  O preferiresti che Morgan Freeman che in modo freddo dice di attendere il segnale acustico, oppure Betty White con i suoi scherzi è ancora più veloce. Per tutto ciò ci vogliono 299 dollari e un po' di ...

a695d68ace858b20210f6a70670069a6 185x115Los Angeles – Immagina di avere William Shatner per il tuo messaggio nella voicemail. O preferiresti che Morgan Freeman che in modo freddo dice di attendere il segnale acustico, oppure Betty White con i suoi scherzi è ancora più veloce.

Per tutto ciò ci vogliono 299 dollari e un po’ di fortuna.

Il gruppo Autism Speaks sta offrendo delle registrazioni con le voci di personaggi celebri come Will Farrell, Carrie Fisher, Tom Hanks, Derek Jeter, Leonard Nimov.

Dal 3 al 6 dicembre, un numero di messaggi della durata di 20 secondi in MP3 sarà registrato dalle celebrità, per i fans. Tutte le richieste devono essere fatte in varietà GP.

Asner, il vincitore dell’Emmy Awards per “The Mary Tyler Moore Show” e “Lou Gran” ha presentato una raccolta fondi con suo figlio Matt, che lavora per Autism Groups.

“Penso che le persone se ne occuperanno”, ha detto Asner, che sta lavorando a Broadway per “Grace”.

Tutto ciò servirà ad aiutare Autism Groups.

Asner dice: “Io sono bloccato su Will Ferrell, con il quale ho lavorato in “Elf”. Ma non sono tutti di primo ordine- Patrick Stewart, Leonard Nimoy, Shatner. L’elenco continua. Anche Betty White, c’è ancora del buono in lei”.