> > Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni: il legame fa discutere

Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni: il legame fa discutere

Tomaso Trussardi

La gelosia di Fedez causata della vicinanza tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi? Tutti i dettagli.

Cosa succede tra Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni? Secondo indiscrezioni un avvicinamento tra i due avrebbe causato la gelosia da parte di Fedez.

Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni: la presunta crisi con Fedez

Nei mesi scorsi si è più volte parlato di una presunta crisi per Fedez e Chiara Ferragni che sarebbe stata causata dalla gelosia del rapper per un “rampollo di una rinomata casa di moda” e che sarebbe stato “fresco di divorzio”.

Secondo i rumor in circolazione la persona in questione sarebbe stato Tomaso Trussardi, che solo alcuni mesi fan ha annunciato il suo addio a Michelle Hunziker dopo 10 anni d’amore.

Lui e Chiara Ferragni hanno entrambi interessi nel campo della moda e pertanto è possibile che i due abbiano avuto modo di vedersi e frequentarsi a causa dei loro interessi comuni.

Chiara Ferragni e Fedez: le smentite

Chiara Ferragni e Fedez non hanno smentito apertamente i gossip sulla loro presunta crisi ma sui social si sono spesso mostrati insieme e in atteggiamento intimo. I due sembrano essere sereni e felici accanto ai loro piccoli, Leone e Vittoria, e entro la fine del 2022 hanno promesso che si trasferiranno in una nuova casa, dotata di tutti i comfort.

I fan sperano di saperne presto di più sulla coppia, che presto festeggerà il 1° compleanno della piccola Vittoria.

La bambina è nata il 23 marzo scorso e i mesi che hanno preceduto la sua nascita sono stati raccontati dalla coppia in The Ferragnez – La serie (uscita su Prima Video).